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PROBLEMI CON PRE REVOLUTION WARFARE MOD

Last Update: 10/1/2009 4:10 PM
9/30/2009 6:02 PM
 
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Penna bianca mi fa ridere... [SM=x535693]

Non sarei così disfattista però. Considera che tutto è in scala.
Intessiamo sempre le lodi di NTW2, ma se ci ricordiamo bene erano i giocatori a far la differenza e non il gioco in sè pieno più di Empire di bug e ridicolaggini.

E chi ha fatto un gioco contro i Grognard se lo ricorda...io pochi ma quando mi son trovato di fronte 9 giovani guardie e il resto lancieri ho capito che non era tanto come ma con chi si giocava.

Cosa avevano le artiglierie di NTW2 di tanto diverso da Empire?
A mio avviso le munizioni limitate e questo le rendeva molto meno forti. Non possiamo paragonare i due giochi perchè questo cambia molto. In Empire giocoforza devono essere più imprecise perchè hanno potere infinito di far danni. Anche in NTW2 se ti facevi sotto veloce non è che servissero a molto da lontano, infatti gli strangers limitavano al minimo lo scambio di art iniziale salvo mettere 4 batterie a cannister che piallavano tutto e tutti ed erano impossibili da contrastare. Quante volte attaccando il difensore compattava 4 batterie e in un attimo ti silenziava le tue. E consideriamo che le crew erano più numerose, qua dopo pochissimo i cannnoni sono inservibili perchè abbiamo solo 5 serventi per cannone (e quando sono 2 non sparano più)

Ora abbiamo un'artiglieria molto più variegata (parlo del mod): quella pesante lenta, quella a cavallo mobile, quelle leggere da supporto a fanteria. Diciamo che per rendere al massimo ha bisogno di più micro (mirare sempre prima del bersaglio aumenta notevolmente i morti, ovvio che se si muove...)

Poi in NTW2 avevamo quei bei cariconi di fanteria e cavalleria insieme. Sinceramente mi hanno allontanato quando ormai era l'unico modo per vincere: si concentravano guardie, granatieri e corazzieri e via. In Empire sono molto meno vincenti.

In definitiva non saprei, io per primo (e qui devo dare ragione a poetaarmato) ho giocato poco ad Empire anche coi mod. Ho questa sensazione che ormai siamo così disillusi ed esigenti che neppure un NTW2 stabile cipiacerebbe minimamente.
In NTW2 avevamo regole a bizzeffe: NO FIM, NO EMBEDDED ART, NO SNIPE, NO GUARD MODE...insomma non è che fosse questa bellezza.

Comunque a giorni devono uscire le 6 nuove mappe dei LORDZ.
[Edited by Leporello68 9/30/2009 6:11 PM]
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