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Nuovi sviluppi

Last Update: 9/26/2009 11:24 PM
9/24/2009 1:00 PM
 
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Oltre a proseguire nell'implementazione degli assedi con l'uso della relativa artiglieria e macchinari d'assedio, gli sviluppatori stanno anche testando l'impiego sulla mappa tattica delle navi (sicuramente per il trasporto e lo sbarco non saprei per l'abbordaggio):


qui gli screenshot:

13century.com/?p=161#more-161



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
9/25/2009 6:31 PM
 
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Re: Post sugli aggiornamenti del gioco e futuri sviluppi
mitra76, 24/09/2009 13.00:

Oltre a proseguire nell'implementazione degli assedi con l'uso della relativa artiglieria e macchinari d'assedio, gli sviluppatori stanno anche testando l'impiego sulla mappa tattica delle navi (sicuramente per il trasporto e lo sbarco non saprei per l'abbordaggio):


qui gli screenshot:

13century.com/?p=161#more-161



Hanno confermato che potranno fare abbordaggi, usare il fuoco e lo sperone.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
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Stato attuale:

Versioni del gioco:

Death or Glory versione base, livello patch 1.2; 6 campagne storiche e gioco tramite direct-ip

Blood of Europe (alias Rusich) livello patch 2.2.0; 6 campagne storiche precedenti + 1 nuova campagna; lobby e ladder per il multiplayer. Rispetto alla precedente le fazioni russe hanno un paio di unità in più; i balestrieri sono stati potenziati così come gli arcieri a cavallo mongoli.

Stato futuro:

Real Warfare: 1242 versione upgradata di Blood con una nuova campagna storica. 3 nuove fazioni per il multi di cui i Lituani con unità proprie. Importanti miglioramenti nella meccanica di battaglia uno su tutti la nuova meccanica di tiro con tiro diretto ed indiretto e il friendly fire. Blood sarà patchato per acquisire gli stessi miglioramenti e le nuove fazioni.

Real Warfare: ? sarà ambientato nel XIII-XIV secolo, non c'è ancora titolo definitivo.
Introdurrà importanti cambiamenti:

- introduzione degli assedi e dei macchinari d'assedio
- uso nella mappa tattica delle navi sia per il trasporto di truppe e lo scontro navale (abbordaggi, speroni e armi incendiarie) che per assedi da mare (artiglieria sulla nave)
- mappa globale per campagne anche online.

Attenzione quest'ultimo punto è importante: la campagna su mappa non si ispirerà a TW con la gestione delle città, ma bensì a Mount&Blade. Il giocatore sarà un signore della guerra feudale che partendo dal suo feudo, dovrà vivere e far crescere il proprio esercito (acquisendo denaro), sia vincendo scontri che prendendo parte a "Quests" la maggior parte delle quali storiche (ad esempio potresti trovarti con le tue truppe a prendere parte ad una grande battaglia storica come parte di un esercito più grande). I giocatori che potranno anche cooperare tra loro, vivranno su uno scenario grande come l'intera Europa medievale dalla Russia alla Spagna. Attenzione non sarà un RPG, l'impronta tattica di Blood resterà la base del gioco, che però acquisirà una grande libertà di azione in un grande scenario storico.



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