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HIST WAR - LES GROGNARDS

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2009 21:01
16/09/2009 18:57
 
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stay tuned
dato che entro Settembre è stata annunciata la vendita di questo interessantissimo RTS http://www.histwar.com/newsletter/august-15th-2009.html apro un topic dedicato sia per mantenere vivo l'interesse sia per discutere del prodotto

si attendono notizie prima per il giorno esatto della vendita che averrà a quanto capito sul sito http://www.battlefront.com e successivamente i pareri dei primi acquirenti

rimanete sintonizzati [SM=x535683]



16/09/2009 19:10
 
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Personalmente sono molto combattuto su questo titolo.

Da un lato ormai trovo stimolo solo nel MP e quindi è questo l'aspetto che valuto maggiormente. E la connessione vid IP non è che mi sconfifferi molto per la necessità di contatti e preliminari vari (senza tacere che i FW saranno probabilmente esclusi).

Devo ancora capire bene quanto le singole unità saranno comandabili direttamente senza compromettere la visione e operatività globale.

Certo i nomi sono evocativi quanto basta e tanto mi sarebbe bastato qualche anno fa, ora so già che la AI a livello strategico non può essere che mediocre e che prese le misure diventa noiosa.

Ho questa sensazione che per come è strutturato nel comando sarebbe un bellissimo gioco cinematico, da spettatore però la grafica sotto questo aspetto è troppo basica.

Lascio a voi i primi pareri, sperando che esca subito la demo promessa.
[Modificato da Leporello68 16/09/2009 19:11]



Legio_Desaix

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16/09/2009 19:38
 
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Noto adesso anche la possibilità di giocare PBEM: per un RTS mi sembra strano...
Boh!
Ciao
Totola



16/09/2009 20:14
 
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Re:
TOTOLA Polifemo, 16/09/2009 19.38:

Noto adesso anche la possibilità di giocare PBEM: per un RTS mi sembra strano...
Boh!
Ciao
Totola



Funzionerà come con combat mission, entrambi i giocatori danno gli ordini e le unità li eseguono per un brevissimo reagendo in modo autonomo se la situazione lo richiede, dopo si ritorna ad una nuova fase di ordini. In multi diretto penso che la differenza stia nel fatto che ordini ed esecuzione non sono nettamente separati. Comunque l'esecuzione degli ordini non sarà mai immediata, ci sarà il porta ordini che dovrà spostarsi verso le unità (sempre che non venga intercettato). E' quasi pure wargame più che RTS.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
16/09/2009 20:42
 
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Re: Re:
mitra76, 16/09/2009 20.14:

E' quasi pure wargame più che RTS.




meglio di cosi? [SM=g27828] se poi l'online funziona alla grande, tanto meglio



16/09/2009 20:43
 
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Immaginavo una cosa del genere: interessante, dai(o no?)...
Ciao
Totola



16/09/2009 22:42
 
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L'unico modo sensato di gestire una battaglia napoleonica su grande scala.



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17/09/2009 00:04
 
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Re:
mitra76, 16/09/2009 22.42:

L'unico modo sensato di gestire una battaglia napoleonica su grande scala.




Concordo, inoltre la velocità a cliccare non conta nulla così facendo.
Certo, se davanti ti trovi un' avversario lento a decidere, diventa problematica, se implementassero una funzione timer tipo scacchi sarebbe perfetto.




17/09/2009 00:17
 
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Re: Re:
LordHarald, 17/09/2009 0.04:




Concordo, inoltre la velocità a cliccare non conta nulla così facendo.
Certo, se davanti ti trovi un' avversario lento a decidere, diventa problematica, se implementassero una funzione timer tipo scacchi sarebbe perfetto.




No, non penso che per il gioco con ip diretto, ci sarà questo problema, secondo me a differenza del gioco via email, l'azione non si fermerà per la fase di ordini. CI sarà comunque il tempo di trasmissione ordini:

"One innovative game feature is the delay in transmission and execution of orders from headquarters to lower echelons. Orders can often times be delivered too late, or can even be intercepted when the enemy manages to capture the aide-de-camp."




"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
17/09/2009 09:07
 
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Fate e dite quel che vi pare, tanto lo compro a prescindere [SM=g27828]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
17/09/2009 12:24
 
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Re: Re: Re:
mitra76, 17/09/2009 0.17:




No, non penso che per il gioco con ip diretto, ci sarà questo problema, secondo me a differenza del gioco via email, l'azione non si fermerà per la fase di ordini. CI sarà comunque il tempo di trasmissione ordini:

"One innovative game feature is the delay in transmission and execution of orders from headquarters to lower echelons. Orders can often times be delivered too late, or can even be intercepted when the enemy manages to capture the aide-de-camp."



Sì, solo per PBEM sarà tipo combat mission...
Come dice il buon Falcuzzo, è da prendere e basta!
Ciao
Totola


[Modificato da TOTOLA Polifemo 17/09/2009 12:24]



17/09/2009 12:41
 
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Qui già ci si comincia ad organizzare.
www.hwlgchallenge.com/index.php

Tra gli iscritti vedo tanti "vecchi" Napoleonisti del GLORIOSO ED INDIMENTICABILE NTW2.

Faccio volentieri da apri-pista. Già che altri soldi alla SEGA non ne dò...




www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
17/09/2009 13:32
 
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Ricordatevi che con questo gioco ci sono pure io [SM=g27811] .
Ciao a tutti.





"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
"tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"











17/09/2009 14:32
 
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probabilmente finiro per prenderlo pure io, ma lascio a falco e co il compito dell'avanguardia [SM=g27828]



17/09/2009 14:39
 
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Credo sia meglio che gli interessati solo al multiplayer si guardino bene da un acquisto precoce visto che, come già anticipato in relative discussioni, proprio la giocabilità on line è il punto che genera più interrogativi... occio [SM=x535679]
[Modificato da LunaRossaTraiano 17/09/2009 14:40]




17/09/2009 15:39
 
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E' da mettere in conto l'uso di Hamaci.

Ora che Mitra mi ha spiegato come settarlo con Fastweb sono molto curioso di provarlo.

Haimè il sistema MP "farraginoso" temo ne limiterà la diffusione.
GRAVE PECCA non implementare l'MP con server dedicato.






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17/09/2009 15:45
 
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Gravissima pecca per me e Sir Eudes, non lo acquisteremo.



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
17/09/2009 16:09
 
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Anch'io la penso così, ma ricordiamoci che parliamo di un prodotto mono-programmatore. E anche la battlefront non è che siano centianai come alla Sega, ma si è no una mezza dozzina di persone.

Fare il codice per un MP online non è facilissimo se non si ha una struttura alle spalle.

Ieri ho provato un'ora per una connesisone diretta IP per close combat e alla fine ho mandato a quel paese la Matrixgames.
Non tutti vanno lisci con Hamachi.

Io aspetto di sentire Gunner e Frog che ne pensano poi mi muoverò di conseguenza.



Legio_Desaix

Legio CLAN


17/09/2009 16:45
 
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Singolo o multi ripeto:

VIVE L'EMPEREUR [SM=g27828] [SM=g27828]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
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Notizie?????? quando esceeeeeeeeeeeeeeee [SM=x535696] [SM=x535700]





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