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nuovo crash dopo l'ultima patch

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2009 18:20
16/05/2009 19:11
 
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chiedo scusa in anticipo ai moderatori per aver aperto un nuovo argomento ma ritengo sia utile.
Se, come credo, noi tutti del forum siamo sotto attenta osservazione della Sega e suoi affiliati, non altro per vedere quali erroti hanno commesso nella programmazione, questo argomento potrà tornare loro utile per colmare l'ennesima lacuna.
ma veniamo al problema.
Dopo l'ultimo corposo aggiornamento Empire sembra funzionare bene, intendo senza crash, ed in effetti l'ho sperimentato di persona iniziando una campagna con gli Stati Uniti che ho portato fino all'anno 2059 senza neanche un crash!
successivamente ho iniziato una nuova campagna con la Gran Bretagna e sembrava andare tutto bene fino a quanto non ho annientato la Francia ed è ricomparsa la fazione "Pirati".
Dunque, non solo ho difficoltà a trasferire un'armata sul territorio per conquistarlo ma non appena attacco un loro convoglio il gioco va in crash.
Cari programmatori, avete fatto un buon lavoro con l'ultima patch e ve lo riconosco ma c'è ancora qualche dettaglio da sistemare...
Al lavoro, forza!
17/05/2009 07:24
 
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Re:
luigi1967, 16/05/2009 19.11:

Empire sembra funzionare bene, intendo senza crash, ed in effetti l'ho sperimentato di persona iniziando una campagna con gli Stati Uniti che ho portato fino all'anno 2059 senza neanche un crash!



E cosa sparavi? missili stellari e raggi fotonici [SM=x535719]





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[SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]



17/05/2009 09:39
 
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un altro crash lo segnalo io:

in campagna fate così: prendete un'armata e assediate una città, senza attaccarla, poi prendetene un'altra e attaccate un'armata vicina; dopo lo scontro (se si risolverà a vostro favore) le armate sconfitte si ritireranno e lasceranno la città vuota; prendete la seconda armata e attaccate la città: il gioco crasha inspiegabilmente, con tutte le fazioni e a qualunque turno [SM=g27815]



banner ekm
17/05/2009 12:05
 
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quando una fazione viene annientato tutte le fazioni che stavano sotto il suo giogo riemergono,nel tuo caso i"pirati"nelle isole leward,il quebec nel nord america,e anche la louisiana mi sembra
17/05/2009 13:06
 
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si quello non è un bug, lo fa sempre: ad esempio, distruggi la spagna solo in europa, ed in america nasceranno Messico e Colombia.



18/05/2009 16:45
 
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Re:
E cosa sparavi? missili stellari e raggi fotonici


Ua', che battuta!
Piuttosto, perché non parli con i tuoi amici della Sega e fai risolvere questo altro bug?
Ti pare possibile che nel 2059 si continui a combattare con moschetti e cannoni invece di missili stellari e raggi fotonici?
Credo che farò delle note integrative [SM=x535719]

18/05/2009 16:48
 
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Vabè tieni conto che io in una campagna a medieval II ero arrivato al 2246.

Con claymores e cornamuse [SM=g27828] (e galloglaich ovviamente)
[Modificato da rico78 18/05/2009 16:48]
18/05/2009 20:43
 
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19/05/2009 13:34
 
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Re:
rico78, 18/05/2009 16.48:

Vabè tieni conto che io in una campagna a medieval II ero arrivato al 2246.

Con claymores e cornamuse [SM=g27828] (e galloglaich ovviamente)



Ma infatti non capisco x quale motivo non settino 4 turni di gioco x anno di default... mistero della fede [SM=x535682]





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ci sono dei semplici mods appositi infatti, io vedo (anzi vedevo, quando giocavo) quello dei 3 turni per anno (estate/estate/inverno) [SM=g27822]
[Modificato da LunaRossaTraiano 19/05/2009 14:25]




27/05/2009 18:20
 
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Beh se facessero 4 turni sarebbe anche meglio: primavera/estate/autunno/inverno



Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo arrivò sulla Luna.
Oggi, per far funzionare Windows Vista, serve almeno 1 GB di RAM ... ... Qualcosa deve essere andato storto!





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