08/12/2008 00:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Scaricatelo da link (lasciate perdere la bassa qualità ed il fatto che è sproporzionato)
PS. quello di prima ad alcuni non fa! LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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08/12/2008 13:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 838 | Registrato il: 23/01/2008 | Città: TERMINI IMERESE | Età: 40 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Molto bello! Bravissimo,era proprio questo tipo di cose che cercavo!
Su msn mi trovi di solito verso le 22,altrimenti mandami una mail su libero e mi faccio sentire io.
Ps:Stirling è un mucchione,vero,ma meno di quello che si pensa:c'è stata molta tattica scozzese (non manovra...) che ha colto di sorpresa gli Inglesi.Non è quello che si vede su Braveheart ma l'ho scelta perchè ci sono molti aspetti da potere testare in una prova. [Modificato da Il Cavaliere Verde 08/12/2008 13:45] .
"Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno |
08/12/2008 14:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Ora sto cercando di capire megio il cinematic editor visto che ha diverse funzioni.
Sopratutto devo cercare di capire se posso prendermi sul groppone la mole di lavoro senza impazzire e se riesco a fare un qualcosa di qualitativamente buono LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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08/12/2008 15:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Aggiornamento!
Questa è la seconda prova, ho avuta conferma della funzione zoom e penso ora di conoscerla abbastanza bene. Ora devo capire come si uda quelle per aggiungere il tremolio alla camera e siamo a posto!
PS: il video per essere visto richiede QuickTime LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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08/12/2008 16:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 747 | Registrato il: 29/07/2008 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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se vi serve qualcuno in multy che muova qualche armata, contate pure su di me |
08/12/2008 16:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Spero che questo idea del cavaliere possa trovare accoglimento, nel caso egli creda che ciò si possa fare avrà me e il mio cinematic editor dalla sua parte LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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08/12/2008 21:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 10/02/2008 | Città: ROMA | Età: 66 | Sesso: Maschile | Barone | |
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Bellissima idea, sono sicuro che tutti i problemi tecnici siano risolvibili. Mi pare che fra noi ci sia abbondanza di talenti per ricostruire al meglio mappe, schieramenti e movimenti iniziali.
Mi domando, però, come si possa ottenere dalle varie unità il comportamento "storicamente giusto"; probabilmente ci vuole un vero e propria regista della battaglia che, per esempio, ordini a questa o quella compagnia di lancieri di andare in rotta, anzichè combattere e vincere come potrebbe. |
08/12/2008 21:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 838 | Registrato il: 23/01/2008 | Città: TERMINI IMERESE | Età: 40 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Il problema è risolvibile facilmente:si tratta magari di uppare le unità che dovranno resistere di più e di usare il comando di ritirata per mandare in rotta le altre.
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"Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno |
08/12/2008 21:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 747 | Registrato il: 29/07/2008 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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in effetti molte battaglie furono combattute in modo caotico e ricombattendole l'esito potrebbe essere incerto fino alla fine; molti match che anche io ho fatto in più occasioni sono stati fortemente in bilico per molto tempo e ricombattendoli allo stesso modo e rifacendo le stesse mosse si potrebbero vincere o perdere, a volte dipende anche dalla fortuna
comunque penso che per ricreare come si deve una battaglia ogni giocatore debba avere un solo tipo di unità; ad esempio 1 gli arceri, uno la cavalleria, uno la fanteria e poi ci deve essere uno che abbia ben studiato come si sia svolta la battaglia che dà gli ordini agli altri tramite skipe e che al massimo può muovere il generale perchè deve solo tenere d'occhio la situazione per ricrearla
e poi ci serve siculo per registrarla |
08/12/2008 22:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Mashiminu, 08/12/2008 21.58:
comunque penso che per ricreare come si deve una battaglia ogni giocatore debba avere un solo tipo di unità; ad esempio 1 gli arceri, uno la cavalleria, uno la fanteria e poi ci deve
ti ricordo che in multy si può solo fare un 4vs4, no un 20vs20
In ogni caso verranno giocate più battaglie per rendere il lavoro più facile (come è stato fatto nel video di NTW2)
Il giocatore in multy deve fare semplicemente ciò che li dice il "regista" quindi quando deve andare in rotta ci va sennò resta li fermo e combatte (al massimo aggiustiamo i valori tramite modding ;D)
Il problema non sarà fare le battaglie ma fare il video LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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08/12/2008 22:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 838 | Registrato il: 23/01/2008 | Città: TERMINI IMERESE | Età: 40 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Confermo quanto detto da Siculo:il problema non è fare la battaglia ma realizzare il filmato.
Il regista dovrà per forza assistere alla battaglia rimanendone escluso,l'idea era proprio quella del generale che guarda da un'altura la scena,ma basta un tipo di unità qualsiasi che non venga coinvolta. .
"Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno |
09/12/2008 11:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.217 | Registrato il: 14/08/2008 | Città: PORTO RECANATI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Conte | |
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si potrebbero realizzare anche su rome? ho in mente una bella battaglia delle termopili.... |
09/12/2008 15:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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si ma io non sono capace ergo no LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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09/12/2008 15:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.217 | Registrato il: 14/08/2008 | Città: PORTO RECANATI | Età: 30 | Sesso: Maschile | Conte | |
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però fatemi anche una bella battaglia con bisanzio vi prego... |
09/12/2008 16:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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fosse facile fare ste cose avrei già fatto la battaglia dei campi del Pelennor LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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09/12/2008 17:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.564 | Registrato il: 22/08/2007 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Sto lavorando abbastanza con cine-ed penso di aver imparato ad usarlo. Solo una opzione mi resta oscura. Cercher di provvedere al più presto [Modificato da siculo-calabrese 09/12/2008 18:07] LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR
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13/12/2008 02:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.236 | Registrato il: 27/04/2008 | Città: LUSERNA SAN GIOVANNI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Conte | |
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Allora.... cacchio è un'idea fantastica!!!!!!!!!!!!!
Per la battaglia di Stirling ragazzi... beh non so voi ma io sono documentatissimo (se volete ho anche delle foto fatte al vero campo di battaglia) e posso citarvi anche eserciti, comandanti e truppe coinvolte, nonchè orari e mobilitazioni!
ALBAAAA!!!!!!!!!!! [Modificato da rico78 13/12/2008 02:23] |
13/12/2008 02:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.236 | Registrato il: 27/04/2008 | Città: LUSERNA SAN GIOVANNI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Conte | |
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LordHarald, 06/12/2008 11.01:
Servirà anche una ricostruzione abbastanza dettagliata della mappa, ma anche questo è un problema risolvibile.
P.S.: Ma la battaglia di stirling non era quella del tutorial di medieval 1 ??
Allora Riki, hai ragione ma solo in parte. Stirling era sì in Medieval 1 ma come battaglia storica, e neanche fatta troppo bene! In ogni caso, per info e aiuti, io sono disponibile (tempo permettendo, ma la voglia c'è!!) |
13/12/2008 08:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 838 | Registrato il: 23/01/2008 | Città: TERMINI IMERESE | Età: 40 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Rico78 lo sapevo che appena fiutata l'aria scozzese ti saresti mobilitato!
Il tuo aiuto sarebbe davvero prezioso perchè l'aspetto storico deve essere centrale.Io pensavo a Stirling dopo avere visto un documentario su History Channel un annetto fa che mi aveva subito colpito perchè l'unica cosa che mancava per renderlo perfetto era una ricostruzione in 3D:da qui l'idea di ricostruirla noi.
Aspettiamo Siculo per sapere se l'operazione è fattibile,poi decidiamo la battaglia di prova,ma penso che su Stirling ci sia un largo accordo... .
"Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno |
14/12/2008 22:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.236 | Registrato il: 27/04/2008 | Città: LUSERNA SAN GIOVANNI | Età: 46 | Sesso: Maschile | Conte | |
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Purtroppo però c'è una cosa da tenere in considerazione se vogliamo ricreare la battaglia di Stirling: il collasso dell'omonimo ponte, cosa che, SE NON SBAGLIO, è impossibile da riprodurre con l'editor. Spero di essere smentito. |
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