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Armed Assault 2

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2009 15:17
15/06/2009 12:31
 
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Capisco, quindi si potrebbe dire che è + un gioco da giocare assieme, che contro.




15/06/2009 13:15
 
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Assolutamente [SM=g27823]

Da non sottovalutare cmq le potenzialità per le clan war. [SM=x535685]




15/06/2009 15:02
 
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Io ci sto giocando è devo dire che è molto bello.
Cali vistosi di frame non li ho notati anche perchè non gioco con i dettagli sparati al massimo quindi non so che dirvi (ma è mooolto probabile che ci siano)

Il gioco è bello e ha un grande potenziale (un livello di realismo che non mi sarei mai aspettato [SM=x535698] ) ma purtroppo si perde in "cavolate" che fanno arrabbiare perchè bastava un mese di debug in più e era prontissimo per un rilascio commerciale.
Parlo dell'IA sia dei nemici che degli alleati. I primi si fanno beccare troppo facilmente spostandosi per la mappa senza cercare una copertura adeguata e quindi basta concentrarsi un pò e li becchi senza troppe difficoltà. Per quanto guarda l'IA degli alleati quando vieni colpito (dopo averlo urlato in tutti i modi) o ti aiutano dopo 7-8 minuti oppure ti lasciano li morente.
Poi c'è la questione delle texture che è allucinante. In pratica per caricare tutte le varie texture dei personaggi ci mette quasi un minuto e vi giuro che è veramente brutto e fastidioso



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

15/06/2009 15:10
 
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La patch ha corretto molte amgagne sul comportamento dell'IA, da quanto ho letto...

Pare che il demo sia imminente ad ogni modo [SM=g27834]




19/06/2009 15:08
 
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ttp2.dslyecxi.com/


No comment

[SM=x535699] [SM=x535699] [SM=x535683]




19/06/2009 19:17
 
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ARMA II Patch 1.02
We are planning to release ARMA II Patch 1.02 soon but I can't confirm specific time yet.

It will be around 125 MB large download compatible with all game versions 1.00 DE and 1.01 DE/CZE/INTERNATIONAL.

Version 1.02 Highlights

* Improved AI driving skills
* Lowered enemy AI skills for regular and recruit difficulty levels
* Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls.
* Fixed multiplayer session NAT negotiation
* Improved game stability (various crash opportunities fixed)
* Multiple save slots supported
* Improved terrain shape beyond map borders
* Various campaign and localization fixes and improvements
* Modules (F7) support added in the Mission Editor
* Added option to disable various post-process effects (bloom, blur etc.)




20/06/2009 14:54
 
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Preso, Stò sfogliando il manuale, fortunatamente i comandi sono quasi identici al primo. La modalità multiplayer di massa è praticamente una versione completa della Warfare già sperimentata nel primo. Ci sarà da divertirsi [SM=x535693]



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
20/06/2009 17:27
 
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Guardato in 2 negozi a Parma ma non c'è...
Lo prendo al prossima sett.
Ciao
Totola



23/06/2009 21:38
 
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Re:
LordHarald, 15/06/2009 12.31:

Capisco, quindi si potrebbe dire che è + un gioco da giocare assieme, che contro.




Alloora non è che mi interessi proprio. [SM=g27834]







SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


23/06/2009 21:40
 
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..qualcuno ha avuto problemi di blocchi con la nuova patch? [SM=g27833]





23/06/2009 22:47
 
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Io no, ho solo visto che i salvataggi della campagna fatti con la 1.01 non erano più validi con la 1.02, ho dovuto ricominciare l'ultima missione fatta dall'inizio.



"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
24/06/2009 09:59
 
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Con la patch è diventato giocabile , sempre difficile .
quando sei ferito il compagno viene a curarti le icone nemiche sono abbastana visibili, a mio parere il single è ancora un pò snervante.
questo è un gioco da cooperativa multy.



24/06/2009 10:24
 
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Sono d'accordo ma penso anche che con l'editor di missioni si possa predisporre anche qualche scenario da giocare in piccoli gruppi contro. Usciranno una marea di mods, missioni, add-ons per AA2 [SM=x535685]




24/06/2009 11:16
 
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insomma avete provato un multy ??

impressioni ? pareri ?




24/06/2009 12:51
 
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Ciao Harald,

Per adesso non ci ho giocato molto, posso dirti che il gioco ti permette di usare molte modalità, dal death match classico, alla cooperativa , al warfare( costruzione e gestione di unità e veicoli oltre al proprio soldato)

Paragonandolo per esempio a Call Of Duty, questo è senza dubbio moooooolto piu realistico, ma anche piu complesso(basta pensare che qua si possono pilotare aerei ed elicotteri)

Le mappe sono enormi, ieri ho provato una coop e dal punto di respawn fino al fronte c erano 10 KM [SM=x535728]

Qua di bimbiminkia saltellanti non ce ne sono [SM=x535693] ..

A mio parere per gustarselo sul serio e imparare a giocarci nel migliore dei modi , dovremmo iniziare a giocarci tra noi, oppure essere almeno in 7-8 nello stesso team.



24/06/2009 13:53
 
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Re:
Il gioco si gusta appieno nella warfare, praticamente lo trasforma in un gigantesco RTS, dopo il giocatore ha piena libertà di azione. SI costruisce, conquista, difende, ci si coordina, si comandano squadre di AI, si usano tutte le armi. Il tutto con un comandante di fazione che pensa al quartiere generale, nel contesto di un conflitto tra due fazioni. Dopo un pò CTF,deathmatch e COOP rompono le palle perchè sei limitato, ma con la warfare ho giocato per tre mesi consecutivi ad Arma1 senza stancarmi.

Un giorno ci si organizza in gruppo si entra in uno dei tanti server vuoti e si aspetta un pò di gente esterna per la fazione avversaria.





"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
24/06/2009 14:12
 
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Wellaz!
Non me danno fino al 26 aaaaa gli ho minacciati che se me lo facevo spedire per posta mi arrivava prima .... ma loro niente lo prenotato per il 26 ufffffaaaaaaaaaaaaaaaa [SM=x535722] [SM=x535710] [SM=x535722] [SM=x535710]



Gaute da suta che pietà alè morta!










25/06/2009 13:10
 
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25/06/2009 14:42
 
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Ho il PC a fare il tagliando...

CHE PALLE [SM=x535710] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535695] [SM=x535722]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
25/06/2009 15:25
 
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Demo:

www.armaholic.com/




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