20/11/2008 16:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Qualcuno sa un modo x reclutare GENERALI???
Sul sito totalwar.com da un modo, modificando i file della cartella di medieval, ma ho provato e nn funziona..
Per favore se avete modi funzionanti vi ringrazio!! ;) |
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20/11/2008 16:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 426 | Registrato il: 18/04/2008 | Città: PAVIA | Età: 51 | Sesso: Maschile | Barone | |
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Corromperne altri oppure far combattere truppe senza comandante, vincere la battaglia così che il tuo migliore uomo diventi capitano e da qui scalare le vette militari.
Riguardo ai file non conosco nulla, midispiace.
Ciao |
20/11/2008 16:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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fortuna che l'ho scritto! dico GENERALI nn FAMILIARI!!! quello che dici tu procura FAMILIARI!!! >.< |
20/11/2008 22:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 10/02/2008 | Città: ROMA | Età: 66 | Sesso: Maschile | Barone | |
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Eccesso di libagioni o che? I generali sono anche familiari, e Jean ti ha spiegato molto chiaramente i metodi normali con cui potresti ottenerne qualcuno in più.
La corruzione dei generali altrui, o la promozione di capitani per meriti sul campo di battaglia, dipendono largamente dal giocatore.
Ci sono anche adozione, filiazione, e matrimonio delle donzelle di famiglia, ma puoi far ben poco per influenzarle. |
20/11/2008 23:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 426 | Registrato il: 18/04/2008 | Città: PAVIA | Età: 51 | Sesso: Maschile | Barone | |
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Grazie Bertavianus: "penso una cattiva digestione".
PS
Stò scherzando !!!!!! |
21/11/2008 09:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 631 | Registrato il: 10/02/2007 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Si può anche rendere direttamente reclutabili i generali dal giocatore, ma solo intervenendo sul file export_descr_units, andando ad aggiungere nella lista degli attributi di una unità la stringa "general_unit".
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21/11/2008 14:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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see vabbè raga! cercherò di essere il più chiaro possibile.. tutti i familiari sono generali ma all'inizio ci sono generali che nn sono familiari.. io mi riferisco precisamente a questi.
la mia domanda, che ripeto x la terza volta, è se è possibile reclutare proprio questi GENERALI. quella cosa sul file descr_buildings è proprio la cosa che ho provato ma nn va.. forse è perchè ho la versione italiana? |
21/11/2008 14:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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ah ma tu dici il file descr_units? quella nn la sapevo.. adesso provo |
21/11/2008 15:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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mi potresti dare un link da dove posso vedere precisamente come modificare il file export_descr_unit? grazie.. |
21/11/2008 15:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 747 | Registrato il: 29/07/2008 | Città: ROMA | Età: 37 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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già anche io avrei preferito che si potessero reclutare, in fondo all'inizio del gioco ci sono..... |
21/11/2008 15:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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infatti mi sembra strano.. all'inizio ci sono ma poi si estinguono! O_O |
21/11/2008 15:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 631 | Registrato il: 10/02/2007 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Se ad esempio vuoi associare alla "guardia del generale" un generale vero e proprio, cerca NE Bodyguard, vai in fondo agli attributes e aggiungi "general_unit"
...
type NE Bodyguard
dictionary NE_Bodyguard ; General's Bodyguard
category cavalry
class heavy
voice_type General
banner faction main_cavalry
banner holy crusade_cavalry
soldier NE_Bodyguard, 16, 0, 1
mount barded horse
mount_effect elephant -4, camel -4
attributes sea_faring, hide_forest, very_hardy, can_withdraw, general_unit
...
nota: ti consiglio di farlo con tutte le guardie del generale (..._bodyguard), ce ne sono parecchie.
[Modificato da The Housekeeper 21/11/2008 15:55] |
21/11/2008 22:35 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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ma facendo questo posso reclutarli liberamente? se si dove? |
21/11/2008 22:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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scusami ma ti stai sbagliando.. sono andato a modificare il file e in ogni unità del generale già c'è scritto tra gli attributi "general_unit"... :( |
22/11/2008 09:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 631 | Registrato il: 10/02/2007 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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lochlann, 21/11/2008 22.37:
sono andato a modificare il file e in ogni unità del generale già c'è scritto tra gli attributi "general_unit"
meglio così ;)
per il reclutamento è a tuo piacimento, apri l'export_descr_buildings e scrivi la stringa opportuna in corrispondenza dell'edificio a cui vuoi associarli, io ad es. li ho messi reclutabili in ogni livello di mura, sia in città che in castelli, così posso reclutarli in ogni momento!
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22/11/2008 11:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 10 | Registrato il: 20/11/2008 | Città: NERETO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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esattamente cosa devo fare? ho provato anche io a modificare quel file ma niente.. nn ho visto cambiamenti.. |
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