È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sul sondaggio pseudo-politico...

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2008 09:39
24/10/2008 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Duca

Re: e quello che avrebbe dovuto essere e non è stato
rico78, 23/10/2008 13.38:

Innanzitutto sono molto dispiaciuto che il sondaggio sia stato chiuso, ma non per il sondaggio in sè, quanto per il fatto che alcune persone sono state chiamate in causa, accusate e magari anche prese in giro, senza aver avuto la possibilità di rispondere.

Seconda cosa: ammetto che in alcuni commenti io stesso mi sono lasciato andare in discorsi un po' troppo seriosi, che si allontanano e di molto da quello che era il mio proposito, e cioè cercare di strappare un sorriso su un argomento altrimenti triste e tristo.

Terzo: parlo a titolo personale. Ci sono teste di c**** (come per esempio il sottoscritto) che parlano a volte senza contare fino a 10. Ci sono stupidi saccentoni arroganti che anche loro a volte parlano senza contare fino a 10.

Invito entrambe le fazioni (e quindi faccio un invito anche a me stesso) a contare fino a 10 la prossima volta. Sempre che il saccentone di turno si convinca che il cretino di turno fino a 10 sappia contare.

Se il topic ha preso questa piega, la colpa è un po' di tutti, e non solo di qualcuno. Ma in Italia siamo abituati a scaricare il barile a quanto pare.

Ho finito, chiudete anche questo se volete. Buona giornata a tutti e fatevi una camomilla ogni tanto! [SM=g27835]



Sol e Traiano, direi che sarebbe tutto più facile se non si aprissero topic come questo, voi che dite? [SM=g27828]

O meglio, non si può pretendere di aprire topic come questo e non aspettarsi una risposta (da arrogante [SM=g27827] ).

SOno anche io d'accordo di far divertire i pupi, ma solo e quando si sta all'interno di regole scritte e riscritte e ribadite. Annuliamo quella regola se non serve, per me può andare bene, oppure facciamo una lista di forum a carattere politico (ce ne sono a centinaia solo su freeforum).

Poi questa non è una sezione moderata da me, qui sono un semplice utente e se mi sento chiamato in causa rispondo, od anche semplicemente se credo sia il caso di farlo ed ovviamente se mi va [SM=g27823]





24/10/2008 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.564
Registrato il: 22/08/2007
Sesso: Maschile
Duca
Rissa, sangue, violenza alè alè!!!!!

[SM=x535719] [SM=x535719]

PS: quando non vado a scuola il mio quoziente intelletivo si azzara [SM=g27828] [SM=g27828]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

24/10/2008 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 651
Registrato il: 26/10/2005
Città: GENOVA
Età: 58
Sesso: Maschile
Visconte
Infatti ....... perche' non sei a scuola? [SM=x535678]



LEGIO_IV FLAVIA

LEGIO Clan
24/10/2008 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 27/04/2008
Città: LUSERNA SAN GIOVANNI
Età: 46
Sesso: Maschile
Conte
Re:
Ciliegio-Sama, 24/10/2008 9.52:

Rico, ma perchè tirare la pietra e nascondere la mano?
Che il tuo post fosse rivolto a Paolai è ASSOLUTAMENTE EVIDENTE [SM=g27828]
Mi fa sorridere che tu prima getti l'accusa, dando del cretino, dell'arrogante ecc e poi quando il diretto interessato ti dice di farti avanti...

Eddai...qua nessuno è fesso, Paolo sicuramente non lo è d'altronde.

Se io ti dico:
A parte DUE (di numero) persone che reputo intelligenti, tutte le persone che stanno partecipando a questo topic sono persone senza cervello. Dimmi Rico, ti senti preso in causa o no? Così giusto per sapere.

Vabbè, io la pietra te l'ho lanciata in fronte alla luce del sole almeno [SM=x535717]




Guarda Ciliegio, sono sinceramente dispiaciuto (e due [SM=g27828] ) che il tuo modo di vedere la cosa non combaci con quello che volevo dire e forse sono stato io a spiegarmi male. In quel topic ero tirato in ballo certo, ma non ero il solo e se avevo voglia di aggredire qualcuno l'avrei fatto. Quello che tu pensi di me, o che altri pensino di me, onestamente mi importa poco. Mi conoscete per quello che scrivo, non per quello che sono o quello che faccio. E se è da questo che tu giudichi le persone, beh allora benvenuto nel clan dei senza cervello.
E a Paolo dico questo: mi sembra ormai che tu voglia farmi la guerra per qualsiasi cosa dica. Posso non avere il tuo modo di vedere il mondo, o la tua esperienza, o la tua cultura. Ogni volta che scrivo, mi rispondi per preconcetti che ormai hai nei miei confronti. Pazienza, dormo bene ugualmente. Potrei risponderti a tono e alcune volte l'ho fatto. Oggi no però. Oggi voglio dirti questo. Abbiamo sicuramente cominciato col piede sbagliato, e qua dentro non voglio fare la guerra a nessuno. Ho solo molti amici coi quali vado sinceramente d'accordo, altri con cui ho avuto qualche screzio e tu sei uno di questi. Se ho commesso degli sbagli, se ho offeso qualcuno col mio modo di fare, tutto quello che posso fare è chiedere scusa. Sarò fatto male ma sono fatto così. Ho il mio pensiero e lo difendo a costo di crearmi inimicizie. Ma so anche ammettere i miei errori.
Mettiamo da parte quello che è successo in passato e ricominciamo daccapo. Ti va? [SM=g27822]
[Modificato da rico78 24/10/2008 13:35]
24/10/2008 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.464
Registrato il: 30/08/2004
Città: RIMINI
Età: 61
Sesso: Maschile
Duca

...chiedo scusa se non sono intervenuto prima, ma francamente pensavo che il tutto si potesse evolvere in tutt'altra maniera; quindi vi ricordo brevemente alcuni "articoli" del Regolamento del Forum:

USO DEL FORUM

Il forum è aperto a tutte le discussioni correlate ai giochi della serie TOTAL WAR e ad argomenti diversi, nelle apposite sezioni dedicate.

I partecipanti al forum tengano un COMPORTAMENTO E UN LINGUAGGIO CORRETTO E CIVILE nei riguardi degli altri utenti

Il forum TOTAL WAR ITALIA non è il luogo adatto a discussioni POLITICHE O RELIGIOSE


..quindi consiglio a tutti in futuro di non intraprendere argommentazioni che potrebbero scaturire in possibili "flame" riguardo le due argomentazioni sopra scritte (chiaramente se queste argomentazioni verranno effettuate in un ambito "storico" penso che ciò non dia adito a problematiche particolari)

...tutto questo per dire che all'interno del Forum vige la più liberale, democratica ed assoluta dittatura... [SM=g27828]





24/10/2008 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.217
Registrato il: 14/08/2008
Città: PORTO RECANATI
Età: 30
Sesso: Maschile
Conte
ma il mio post sulla libia è politico? [SM=x535682]



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »



24/10/2008 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Duca

Rico,

la guerra la faccio solo quando gioco a TW o a BFME, nel forum esprimo le mie opinioni e rispondo a tono quando credo di essere chiamato in causa. Nelle sezioni dove sono moderatore mi devo "moderare" da solo [SM=g27828] , nelle altre lascio agli altri mano libera di editarmi senza problemi qualora io mi sia lasciato andare.

Ciò che ho detto nell'altro topic è ricordare (oltre ad alcuni miei pareri sulla discussione che si stava intraprendendo) ciò che Terrore ha fatto qui adesso. QUesto evidentmente per te vuole dire comportarsi in modo arrogante e saccente o con altri termini da te espressi anche se censurati d "*", ma non sono cose che mi interessano.

Non mi dire che qualsiasi cosa tu dica a me non sta bene e parto da un preconcetto. Le discussioni che abbiamo avuto sono state sul retrofit mod, quando lo giudicavi da una beta non ancora conclusa, e cercavo solo di correggere le informazioni che stavi dando a parer mio scorrette (del resto è il mio compito in quella sezione), ed in questa solo per ricordare che il topic stava prendendo una piega che il regolamento del forum vieta. Guarda qualsiasi altra discussione aperta da te e vedi se trovi un mio commento e ti garantisco che il forum lo leggo tutto. Da parte mia quindi nessuna guerra e men che meno nessun preconcetto se non il fatto che ho visto che perdi praticamente subito la pazienza ed è per questo che ti tengo d'occhio nella sezione multiplayer, quello che fai nelle altre sezioni (se rispetti il regolamento del forum) è affare di altri.

Quindi per me non è successo nulla di grave e non ho difficoltà a ricominciare tutto daccapo.



24/10/2008 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 85
Registrato il: 23/09/2007
Città: MONOPOLI
Età: 37
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re:
raiola, 23/10/2008 22.47:

Effettivamente su nessun forum si puo parlare di politica proprio per evitare flame e insulti (infatti), tuttavia cio risulta come una forma di censura agli occhi di molti, e quindi molte vote gli admin degli stessi forum chiudono un occhio almeno finceh non arrivano i flame e gli insulti.


In poche parole la politica è una guerra e non si deve combattere sui forum ma nei fatti e nelle votazioni, al massimo la si puo solo discutere sui forum che è diverso.


PS : Magari ciavessimo Desanti, meglio che lo psiconano.



Francamente mi aspettavo una risposta del genere.Purtroppo

Ritengo cmq che questo forum,dove scrivono in maggior parte persone che conosco e con cui mi trovo a mio agio,sia il posto ideale(per quanto mi riguarda) per parlare di politica.E ne sono pienamente convinto.


per carità,ci sono stati momenti un po troppo accesi(dettatti forse dall'ormone...non so [SM=g27833] ) ma nella stra grande maggioranza dei casi non vi sono mai stai atteggiamenti del tipo:

"io ho torto tu hai ragione"

che sono poi gli attaggiamenti che francamente tendo ad evitare e che sono sicuro ritroverei in qualche forum pubblico da parte del destromane/sinistromane di turno.



Per esempio,se io dovessi aprire un topic sulla riforma Gelmini(argomento tirato fuori dal precedente post) per confrontarmi/ci,voi credere che non si riuscirebbe a confrontare senza cadere nel ridicolo?

Io credo/spero di no.Tantè,che una volta raccolto un po di materiale ed informatomi un po di più sui fatti,aprirò il sudetto post per la gioia degli amministratori [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Ps

ops...non avevo letto il post di terrore.

Fa niente, faccio finta di non averlo letto comunque [SM=g27828] [SM=g27827] e il post lo apro lo stesso.









[Modificato da |Stranger| 24/10/2008 14:06]











Più conosco gli uomini e più amo le bestie.
(Totò)
24/10/2008 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 27/04/2008
Città: LUSERNA SAN GIOVANNI
Età: 46
Sesso: Maschile
Conte
Re:
Paolai, 24/10/2008 13.57:

[...] ed è per questo che ti tengo d'occhio



Rico... Zeus TI VEDE [SM=g27820] [SM=x535712]
24/10/2008 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.464
Registrato il: 30/08/2004
Città: RIMINI
Età: 61
Sesso: Maschile
Duca

Re: Re:
|Stranger|, 24/10/2008 14.00:


P.S.

ops...non avevo letto il post di terrore.

Fa niente, faccio finta di non averlo letto comunque [SM=g27828] [SM=g27827] e il post lo apro lo stesso.



....ed io te lo chiudo lo stesso... [SM=x535692]







24/10/2008 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 85
Registrato il: 23/09/2007
Città: MONOPOLI
Età: 37
Sesso: Maschile
Cavaliere
Re: Re: Re:
LunaRossaTerrore, 24/10/2008 14.27:

|Stranger|, 24/10/2008 14.00:


P.S.

ops...non avevo letto il post di terrore.

Fa niente, faccio finta di non averlo letto comunque [SM=g27828] [SM=g27827] e il post lo apro lo stesso.



....ed io te lo chiudo lo stesso... [SM=x535692]






E va bhè dai...vorrà dire che mi farò un opinione sui fatti e mi limiterò a commentarla tra me e me

(rischio di diventare pazzo.Sarà tutta colpa vostra!! [SM=g27828] ).

[Modificato da |Stranger| 24/10/2008 14:53]











Più conosco gli uomini e più amo le bestie.
(Totò)
24/10/2008 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.564
Registrato il: 22/08/2007
Sesso: Maschile
Duca
Re:
|Sargon I|, 24/10/2008 11.24:

Infatti ....... perche' non sei a scuola? [SM=x535678]



a perchè oggi c'era scuola? nessuno mi ha avvertito!! [SM=g27828] [SM=g27828]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

24/10/2008 15:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 04/08/2008
Città: COMO
Età: 43
Sesso: Maschile
Nobile
Re: Re:
siculo-calabrese, 24/10/2008 14.59:



a perchè oggi c'era scuola? nessuno mi ha avvertito!! [SM=g27828] [SM=g27828]




Molto male...Oltretutto bigi la scuola e ti connetti al PC al posto di fare un giro in città/sala giochi/trovare amiche..Molto grave!!! [SM=x535692]




24/10/2008 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.464
Registrato il: 30/08/2004
Città: RIMINI
Età: 61
Sesso: Maschile
Duca

Re: Re: Re: Re:
|Stranger|, 24/10/2008 14.52:




E va bhè dai...vorrà dire che mi farò un opinione sui fatti e mi limiterò a commentarla tra me e me

(rischio di diventare pazzo.Sarà tutta colpa vostra!! [SM=g27828] ).




...Stranger, niente di personale e spero che sia tu che gli altri capiate che un particolare post se mal capito e/o mal gestito può portare a conseguenze spiacevoli per tutti; e francamente non penso che ne valga la pena... [SM=x535684]







24/10/2008 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.564
Registrato il: 22/08/2007
Sesso: Maschile
Duca
Re: Re: Re:
Pliniux, 24/10/2008 15.02:




Molto male...Oltretutto bigi la scuola e ti connetti al PC al posto di fare un giro in città/sala giochi/trovare amiche..Molto grave!!! [SM=x535692]




con il freddo che fa l'unico posto dove posso andare è a putt... [SM=x535719] [SM=x535719]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

24/10/2008 16:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.564
Registrato il: 22/08/2007
Sesso: Maschile
Duca
Re: Re:
rico78, 24/10/2008 14.20:



Rico... Zeus TI VEDE [SM=g27820] [SM=x535712]



zeus no, ma bensì

IL SERGENTE MAGGIORE HARTMAN, DA QUESTO MOMENTO POTRAI PARLARE SOLO QUANDO TI SARÀ RICHIESTO E LA PRIMA E L'ULTIMA PAROLA CHE DOVRAI SCRIVERE CON QUELLE MANI PUZZOLENTI SARÀ "SIGNORE", TUTTO CHIARO LURIDISSIMO VERME?
















[SM=x535719] [SM=x535719]
[Modificato da siculo-calabrese 24/10/2008 16:04]



LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

24/10/2008 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Duca

No Siculo, è molto molto più semplice di così:

Basta rispettare il regolamento e non insultare gli altri, tutto qui [SM=g27823] . Rico ha detto che ci proverà, tu ci proverai diciamo9 da adesso o vuoi continuare così?

Dai prova con un si o con un no.



24/10/2008 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.236
Registrato il: 27/04/2008
Città: LUSERNA SAN GIOVANNI
Età: 46
Sesso: Maschile
Conte
Chiedo scusa... chi è che avrei insultato? [SM=g27817]
24/10/2008 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 747
Registrato il: 29/07/2008
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Re: Re:
stranger: ehi se ti interessa la riforma ti mando il testo integrale in un email, poi fatti pure un'idea


siculo: mamma mia se ti riduci alla tua età ad andare in certi posti a fare il tour o il cliente stai messo maluccio è [SM=g27828]

non posso che quotare Pliniux [SM=x535693]
Pliniux, 24/10/2008 15.02:




Molto male...Oltretutto bigi la scuola e ti connetti al PC al posto di fare un giro in città/sala giochi/trovare amiche..Molto grave!!! [SM=x535692]





[Modificato da Mashiminu 24/10/2008 20:45]



banner ekm
24/10/2008 18:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.769
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
Duca

Re: e quello che avrebbe dovuto essere e non è stato
rico78, 23/10/2008 13.38:


Terzo: parlo a titolo personale. Ci sono teste di c**** (come per esempio il sottoscritto) che parlano a volte senza contare fino a 10. Ci sono stupidi saccentoni arroganti che anche loro a volte parlano senza contare fino a 10.

Invito entrambe le fazioni (e quindi faccio un invito anche a me stesso) a contare fino a 10 la prossima volta. Sempre che il saccentone di turno si convinca che il cretino di turno fino a 10 sappia contare.

[SM=g27835]



Quelli in neretto Rico.





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com