È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Riserve dei castelli e resistenza all'assedio

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2008 05:22
02/11/2008 05:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 09/09/2008
Città: CARMAGNOLA
Età: 47
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Re: Re: Re:
rico78, 01/11/2008 14.44:




Fosse davvero così sarebbe una vera chicca. A voler essere così pignoli ci sarebbe allora da tenere conto dell'ampiezza della popolazione in misura della quale poi andrebbe calcolata la riserva di acqua e cibo. Non guarda, sinceramente non credo sia una cosa prevista in Medieval I. Il concetto di "popolazione" è stato introdotto in Rome se non sbaglio, o Med II.



In MTW1 i castelli/fortezze non sono città, ma solo strutture militari. Non ci abita nessuno a parte i soldati che ci metti dentro e che vi si rifugiano dopo una battaglia persa.





"Due Rome sono cadute, ma la terza sta in piedi, e una quarta non vi sarà".
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com