Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Generare sprites nuove unità

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2008 11:29
10/09/2008 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 04/08/2008
Città: COMO
Età: 43
Sesso: Maschile
Nobile
Ciao a tutti,

spinto dall'entusiamo e dalle mie discrete conoscenze informatiche ho provato a moddare un po' RTW BI tentando di inserire nuove unità.

Ho preso i files e le istruzioni dal Total War Centre ( www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=56233, www.twcenter.net/wiki/Sprites) e ho seguito tutta la procedura modificando i vari file (export_units, export_descr_unit_enums,export_descr_unit, descr_model_battle, export_descr_buildings).

Per generare le sprites occore modificare l'eseguibile RomeTW.exe inserendo il flag "-sprite_script" e poi lanciare il comando. Sembra funzionare ma non viene generato nulla.

Qualcuno ne sa di più?

Ciao

Pliniux



[Modificato da Pliniux 10/09/2008 10:05]



15/09/2008 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 04/08/2008
Città: COMO
Età: 43
Sesso: Maschile
Nobile
RISOLTO
Ok, ho risolto; posto qua nel caso qualcuno abbia bisogno.

In sostanza, come scritto qua: forums.totalwar.org/vb/showthread.php?t=44180&page=2
bisogna sostituire provvisoriamente il file preferences.txt inserendo queste opzioni:

SAFE_REFRESH:FALSE
USE_TRIPLE_BUFFER:FALSE
USE_WIDESCREEN:FALSE
SUBTITLES:FALSE
MORALE:TRUE
FATIGUE:TRUE
LIMITED_AMMO:TRUE
SUPPLY:TRUE
FOG_OF_WAR:FALSE
RESTRICT_CAMERA:FALSE
DEFAULT_BATTLE_CAMERA:DEFAULT
EVENT_CUTSCENES:TRUE
SMOKE:TRUE
DESYNC:TRUE
SPLASHES:TRUE
GLINTS:FALSE
REFLECTIONS:FALSE
SHADOWS:TRUE
VEGETATION:TRUE
DETAILED_UNIT_SHADOWS:FALSE
GLOSS_MAPPING:FALSE
STENCIL_SHADOWS:TRUE
MULTI_TEXTURE:TRUE
AUTO_SAVE:TRUE
SHOW_BANNERS:TRUE
UNIT_SIZE:80
MASTER_VOL:100
SPEECH_VOL:100
SFX_VOL:100
MUSIC_VOL:70
CAMERA_ROTATE:78
CAMERA_MOVE:100
CAMERA_FOV:75.000000
ENABLE_AUDIO:TRUE
ENABLE_MUSIC:FALSE
ENABLE_UNIT_SPEECH:TRUE
DISABLE_BACKGROUND_FMV:FALSE
DISABLE_ARROW_MARKERS:FALSE
AUDIO_3D_PROVIDER:Miles Fast 2D Positional Audio
CLOUD_TRANSITIONS:TRUE
GRASS_DISTANCE:75
AA_QUALITY:AA_OFF
STRATEGY_RESOLUTION:1024x768
STRATEGY_32_BIT:FALSE
BATTLE_RESOLUTION:1280x960
BATTLE_32_BIT:FALSE
UNIT_DETAIL:SUPER_HIGH
BUILDING_DETAIL:ULTRA_HIGH
TGA_CAPTURE_WIDTH:1024
TGA_CAPTURE_ASPECT:1.333333
TGA_CAPTURE_INPUT_SCALE:1
TGA_CAPTURE_RESERVE_SPACE:FALSE
LABEL_CHARACTERS:FALSE
LABEL_SETTLEMENTS:TRUE
MINIMAL_UI:TRUE
CAMPAIGN_MAP_MAX_SCROLL_SPEED_MIN_ZOOM:30
CAMPAIGN_MAP_MAX_SCROLL_SPEED_MAX_ZOOM:30
FIRST_TIME_PLAY:FALSE
ADVISOR_VERBOSITY:0
MUTE_ADVISOR:FALSE
BLIND_ADVISOR:FALSE
CAMPAIGN_MAP_CAMERA:FOLLOW_AI_FACTIONS
CAMPAIGN_MAP_SPEED_UP:FALSE
CAMPAIGN_MAP_GAME_SPEED:99
DISABLE_EVENTS:0
MICROMANAGE_ALL_SETTLEMENTS:FALSE
ADVANCED_STATS_ALWAYS:FALSE
UNIT_USE_SHADERS:FALSE
TERRAIN_QUALITY:HIGH
EFFECT_QUALITY:MEDIUM
VEGETATION_QUALITY:HIGH
KEYSET:0
UNLIMITED_MEN_ON_BATTLEFIELD:FALSE
CAMPAIGN_MAP_CAMERA_SMOOTHING:TRUE
CHAT_MSG_DURATION:10
USE_QUICKCHAT:TRUE
GS_PIDS:TRUE
GS_PIDS_FULL:TRUE
GS_PIDS_CUR:TRUE
ALWAYS_LOGFILE:FALSE
TIMESTAMP_LOGFILE:TRUE


Sono a questo punto riuscito a generare le sprites per le unità che ho inserito nel gioco.

Happy modding!

Ciao

Pliniux



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com