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Nove cannoni per team...

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2008 13:05
14/07/2008 13:52
 
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Spesso alcuni stranieri hostano con la regola 9 art per team (qualora si gioca un 3v3).
Succede così che ti ritrovi davanti un avversario senza cannoni che ti rasha.
Anche quando non è previsto un numero max di art puo succedere che ti ritrovi nella stessa situazione.

In tutti e due i casi a mio avviso ci sono 2 cose da fare assolutamente:
1-Anche se si è attaccanti conviene mettersi un po indietro.
2-Non Staccarsi troppo dall'alleato, non rimanere solo,per poter velocemente ricevere aiuto .

Io mi trovo bene un po con tutte le regole , basta prevenire questo tipo di tattiche che ti possono stroncare in pochi minuti.
Inoltre questa tattica la può adottare chiunque, anche noi Italiani, perchè no ?






14/07/2008 20:35
 
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Hai ragione zio, ma se mettendo caso non rushino, il game risultera lungo per l'eccessivo numero di cannoni, quindi piu lungo il game piu rischi il crash.



22/07/2008 12:08
 
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Ieri sera abbiamo disputato un 3 vs 3 con questa regola.

Io e Raiola + un tal NBC Grognerd (avessimo avuto l'IA, come alleto sarebbe stato meglio...)

vs

3 NBC Celtiberos (Frog - Soldurio ed un altro di cui non ricordo)

Uno di loro gestiva 9 Artiglierie e qualche unità di copertura, gli altri due si sono suddivisi la gestione della Cavalleria e della Fanteria.

Chiaramente è possibile farlo quando si è in TS.

Malgrado l'impatto visivo iniziale dei 3 eserciti cosi suddivisi, l'efficacia mi è sembrata assai scarsa.

Se non fosse stato per il nostro alleato che si è messo a sparare su Me e Raiola mentre andavamo a fare pressione nella "fase calda" li avremmo spazzati via assai facilmente, a causa del disequilibrio dello schieramento.

Con il semplice tiro incorciato da 3 punti differenti e la maggior felssibilità di 3 eserciti bilanciati, li abbiamo messi in difficoltà fin da subito, benchè loro abbiano concentrato il fuoco in un punto della linea e con la cavalleria abbiano fatto un mucchione.

Abbiamo praticamente giocato 2 v 3 in quanto il nostro alleato si godeva la battaglia restando fermo come un babbeo, malgrado i ripetuti richiami.

Alla fine un crash ha messo fine alla battaglia.

Opinione personale: a parte l'alleato veramente scadente, non mi è sembrata una gran battaglia. Sono molto più divertenti e tattiche le battaglie con 6 eserciti bilanciati.

Come detto dal CE, è sufficiente non farsi cogliere impreparati nelle prime battute del game, per poi sfruttare la scarsa mobilità di uno schiermanto del genere.




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22/07/2008 13:05
 
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Infatti , quando le regole prevedono tot art per team ,dobbiamo fare attenzione a non stare troppo avanti e rimanere uniti per potersi aiutare nel caso di attacchi furiosi dall'avversario che è privo di art ed è pronto a rasharti!






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