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OFP2

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2009 14:11
22/04/2009 18:35
 
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LunaRossaTraiano, 22/04/2009 13.22:

Suvvia Gunny diamogli una possibilità [SM=g27823]

L'assenza di aerei la trovo personalmente positiva, nell'ottica di scontri principalemetne terrestri con mezzi di supporto gli aerei mi stonavo già nel primo ofp, poi non è che la guida fosse così simulativa... de gustibus




Beh insomma, in un gioco ambientato nel 2010, niente aerei, niente CAS con possibilità da terra di poter usare disegnatori laser...beh, a me pare un difetto abbastanza grosso per un qualcosa che vuole prendere il nome di OFP. Poi non sarà stato così simulativo in OFP, ma intanto sta tranquillo che era piu' realistico di tante porcherie spacciate come simulatori di volo.



Mancanza dei civili? dai questo è un difetto se guardiamo il gioco esclusivamente dal punto di vista di un utente Ofp o AA, penso che nel multy i civili non siano poi così fondamentali [SM=g27822]



Nel multy non saranno fondamentali negli Human vs Human, se limitiamo il gioco ad un semplice CTF...Voglio sperare che le modalità principali siano COOP e qualcosa di simile alla Warfare di ArmA oppure Human vs Human su larga scala.



riguardo al discorso console [SM=g27816] anche AA2 ne prevede il "porting" quindi... [SM=g27820]



Con una piccola differenza, ArmA 2 uscirà prima su PC, e poi si passerà a terminare il sim per XboX 360 (niente play 3, l'engine è in Directx non OpenGL)...ma senza una data precisa (OFP 1 uscì 3 anni dopo su Xbox). Lo sviluppo principale di OFP 2 è su console, tant'è che loro (i codemasters) ritengono il mercato console molto piu' importante...



Per il resto sono d'accordo con te, cmq le preview parlano anche di un forte realismo, di un ottimo sistema di gestione della squadra, e poi c'è il discorso ottimizzazione hardware dove ad esempio il primo AA latitava penosamente... in sostanza dir che sia un bene che escano due giochi apparentemente "simili", una possibilità in più per trovarci in mano un buon prodotto magari da gicoare tutti on line [SM=g27822]



Le Preview sappiamo bene chi le scrive, e dell'asservimento nei confronti delle grandi company. Stiam parlando dopotutto delle stesse persone che parlavano di Rome Total War come di un gioco con bug di mimore importanza oppure di un Medieval II giudicato meglio di un Medieval 1, di Empire TW con pochi difetti... Su Armed Assault non si son fatti problemi a citare bug e magagne, e le scarse performances (com'è giusto che fosse, ArmA uscì che era a malapena una beta, e questo pregiudicherà l'acquisto di ArmA 2 da parte di troppa gente. Purtroppo le piccole company, queste cose, le pagano).
Poi concordo anch'io, la concorrenza non può fare che del bene, ma visto già il comportamento tenuto dai codies, beh, a me vien l'orticaria...Io prego affinchè l'Illusion Softworks torni sulla sua strada, e si rimetta a sfornare FPS tattici / sim come Hidden & Dangerous 2.

E poi, non una sola parola sul modding [SM=x535699] [SM=x535699]



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www.sepriumsim.eu // http://www.flickr.com/photos/jarl_hruodbhert/ //
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