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Patch 2.201

Last Update: 6/26/2009 12:27 PM
12/12/2007 12:47 PM
 
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E' uscita la nuova patch,a occhio e croce mi piace.


Generale
- Sono state migliorate le prestazioni del gioco, in particolare per sistemi single-core.
- È stato corretto un errore di conflitti relativi alla domanda segreta degli account.
- È stata rimossa la possibilità di aggiungere messaggi chat privi di contenuto.
- È stato ottimizzato il downloader del gioco ed è stata aggiunta la verifica checksum.
- È stato aumentato il livello predefinito del mix audio che ora dovrebbe corrispondere alla versione originale del gioco.
- È stato corretto un errore di interruzione improvvisa di dialoghi e musica durante il gioco.
- I replay ora ripropongono l'atmosfera personalizzata e non ripristinano l'atmosfera delle partite salvate.
- È stato corretto un errore che causava una perdita di funzionalità dell'interfaccia utente dopo una sequenza non interattiva.
- Lo schermo non risulta più vuoto dopo il salvataggio del gioco durante una transizione con schermo nero.
- Sono stati corretti diversi errori di trigger dei dialoghi.

Campagna
- È stata corretta la parte finale missione 07 dell'Operation Market Garden, in modo che il dialogo alla fine della missione non venga riprodotto due volte.
- È stato risolto un problema di potenziale arresto del gioco nella missione 08 a Caen.
- È stata corretta la missione 10 in Normandia in modo che l'obiettivo medaglia venga realizzato all'arrivo dei ranger.
- Sono state apportate modifiche che consentano al giocatore di disporre di carburante sufficiente per creare un obice all'inizio della missione 01 a Caen.
- Sono state rimosse le righe in eccesso nella missione 02 dell'Operation Market Garden relative ai piani trovati. La versione audio di queste righe non era disponibile.
- È stato corretto un inconveniente minore di percorsi nella missione 05 a Best che si verifica quando le squadre presidiano una particolare casa.
- È stato corretto un riferimento di testo vuoto quando il giocatore seleziona i Goliath neutrali nella missione 08 in Normandia.
- È stato corretto il punto speciale manodopera per giocatore singolo in modo da aumentare la produzione di manodopera quando viene realizzato un avamposto in quel punto.
- Sono state apportate modifiche per evitare che l'officina nella missione 06 in Normandia scompaia quando viene distrutta.
- Sono state modificate le mappe nella missione 09 in Normandia.

Gioco
- Il costo delle cariche Satchel aviotrasportate è stato ridotto da 75 a 50 munizioni.
- È stato aumentato di 25 secondi il tempo di ricarica del fuoco di sbarramento artiglieria americana 105 mm.
- È stato ridotto il costo di potenziamento dei cannoni americani 76 mm, passando da 200 mp/100 carburante a 200 mp/85 carburante.
- Sono stati ridotti i tempi di preparazione dei lanciarazzi americani aviotrasportati per ottenere maggiore efficacia quando sparano a veicoli in movimento.
- È stato incrementato il danno del fucile automatico Browning americano contro le corazze del Marder III da 0,5 a 0,75. I danni del fucile automatico Browning sono più consistenti quando i colpi perforano la corazza del Marder III.
- È stato ridotto di 1 secondo il ritardo nell'intervento dell'artiglieria americana fuori area.
- Sono state apportate modifiche all'anzianità dei ranger americani. Il bonus di precisione ricevuto dal veterano 1 è stato trasferito al veterano 2. La modifica del danno ricevuto dal veterano 2 è stata trasferita al veterano 1.
- I costi dei rinforzi dei ranger americani sono aumentati di circa 10 mp per soldato.
- I fucilieri americani ricevono granate anticarro a gittata più lunga al livello di anzianità 2.
- Il costo di montaggio della torretta calibro .50 è stato ridotto da 100 a 75 munizioni.
- Il cannone anticarro britannico da 17 libbre ha aumentato la gittata in parte grazie alla dimensione della postazione.
- Il 25 Pounder britannico è stato migliorato per consentire una mira più precisa.
- È stato migliorato il raggio visivo dell'autocarro di comando fanteria e dell'autocarro di comando corazzato britannici.
- La distanza dell'abilità Schiera cecchino britannica è stata ridotta da 35 a 30.
- È stata aumentata marginalmente l'abilità di rilevare la mimetizzazione delle squadre di ricognizione e degli ufficiali britannici.
- L'energia dei guastatori britannici è aumentata di 5 per ogni individuo.
- I autocarri britannici hanno un raggio di rilevamento mimetizzazione ridotto.
- Il costo dell'artiglieria commando è aumentato da 80 a 100 munizioni.
- Sono necessarie operazioni difensive (ricercate al QG) per permettere la guarigione presso le stazioni mediche Panzer Elite.
- Il Goliath ha ridotto la possibilità di subire un colpo critico al motore da piccole armi da fuoco.
- I costi del carro Jagdpanther sono impostati in modo da corrispondere al King Tiger. I costi di manutenzione ammonteranno a 100 mp al minuto per 5 minuti.
- I tempi di raffreddamento del cannone da 37 mm dell'autoblindo M8 sono stati ridotti da 9 a 7 secondi.
- Il fuoco di soppressione della MG42 è aumentato contro tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite).
- Il tempo di costruzione degli obici da 105 mm americani e di tutte le varianti dei Flak 88 sulla mappa è stato ridotto da 90 a 60 secondi.
- La modifica dei danni da Pak 38 nel livello 3 è stata ridotta da 1,25 a 1,15.
- Le granate anticarro della Panzer Elite sono state impostate per infliggere un danno corrispondente ai tipi di obiettivo tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite)
- Il costo per l'abilità Fuoco mirato del semicingolato anticarro della Panzer Elite è aumentato da 30 a 40 munizioni.
- L'abilità Fuoco mirato del semicingolato anticarro della Panzer Elite imposterà una modifica di velocità pari a 0,55 sul semicingolato anticarro per la durata dell'abilità.
- Il costo dell'abilità Immobilizzatore del semicingolato anticarro della Panzer Elite è aumentato da 25 a 40 munizioni.
- Il raggio d'azione dell'abilità Immobilizzatore del semicingolato anticarro della Panzer Elite è stato ridotto da 45 a 32.
- Il tempo di ricarica per l'abilità Trappole esplosive della Panzer Elite è aumentato.
- Il costo per le operazioni difensive della Panzer Elite è aumentato da 100 mp/20 carburante a 150 mp/30 carburante.
- La potenza di fuoco del fucile FG42 dei Fallschirmjäger della Panzer Elite è stata ridotta da 8 a 7.
- Il fucile FG42 dei Fallschirmjäger della Panzer Elite è meno efficace contro le unità allo scoperto o con riparo leggero.
- Il costo del Flakvierling 38 della Panzer Elite è passato da 340 mp/20 carburante a 300 mp/35 carburante.
- Il Funkwagen della Panzer Elite sottrae ora il 100% delle risorse dai settori nemici anziché il 50%.
- I granatieri delle Panzer Elite raggiungono i livelli di anzianità a una velocità inferiore. Prima erano necessari 8 punti per il primo livello di anzianità, 22 punti per il secondo, 36 per il terzo, ora sono rispettivamente 12, 26 e 10 punti.
- Il costo del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è cresciuto da 240 mp/15 carburante a 240 mp/20 carburante.
- Il fuoco di soppressione dell'MG42 principale del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è stato ridotto contro le unità allo scoperto o con riparo leggero.
- L'energia del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è stata ridotta da 300 a 285.
- La fanteria della Panzer Elite perde le modifiche received_accuracy per i livelli difensivi di anzianità 1 e 2.
- I costi del Jager Kommand e del Support Kommand della Panzer Elite sono aumentati da 220 mp/20 carburante a 220 mp/30 carburante.
- Sono stati modificati i costi dei punti comando per l'albero dei comandanti della Luftwaffe della Panzer Elite. Per i Fallschirmjäger sono aumentati da 2 a 3, per le forze di terra della Luftwaffe sono stati ridotti da 2 a 1, per il Wirblewind sono aumentati di 1, per le bombe Butterfly sono diminuiti di 1.
- Lo sbarramento dei semicingolati con mortai della Panzer Elite è stato regolato con l'aggiunta di 1 secondo per ogni raffreddamento.
- Il costo dei semicingolati portamunizioni è stato ridotto da 220 mp/25 carburante a 200 mp/15 carburante.
- L'accuratezza dell'arma principale per il carro di supporto fanteria Panzer IV della Panzer Elite è aumentata contro tp_infantry (fanteria americana e Wehrmacht) e tp_infantry_elite (ranger americani) da 0,4 a 0,5. "
- Il costo del potenziamento Logistik per le auto da ricognizione della Panzer Elite è stato ridotto da 40 a 25 munizioni.
- L'artiglieria su settore della Panzer Elite costa 3 punti comando anziché 4.
- Il costo della fanteria pesante anticarro della Panzer Elite è diminuito da 390 a 360 mp.
- Il veicolo antiaereo Wirblewind della Panzer Elite ha ora maggiore efficacia rispetto ai veicoli leggeri. I proiettili avranno più possibilità di colpire i corazzati come l'autoblindo M24 e i semicingolati M19.
- Le modifiche di precisione del Wirblewind della Panzer Elite sono migliorate rispetto ai gruppi compatti di fanteria.
- Il numero massimo di costruttori per i granatieri Panzer è passato da 12 a 6. Questo ridurrà la velocità di costruzione della fanteria della Panzer Elite.
- Sono state ridotte le probabilità di far saltare in aria un soldato armato di lanciafiamme.
- Per la maggior parte delle categorie di armi sono state ridotte le possibilità di infliggere colpi critici mortali con le mitragliatrici montate sulle torrette.
- L'energia del Flak 88 della Wehrmacht è stata aumentata da 200 a 325.
- Il costo dei bombardamenti di difesa della Wehrmacht è stato ridotto da 150 a 125 munizioni.
- Lo StuH 42 della Wehrmacht infligge alla fanteria un danno per area leggermente superiore.
- I Volksgrenadier della Wehrmacht ricevono un nuovo fucile K98 calibrato contro tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite). Modifica danni aumentata da 0,6 a 0,65"

Correzioni di errori riguardanti i dati
- Le statistiche per il carro Jagdpanther sono state impostate correttamente. Prima erano 3/5/5/4, dovranno diventare 9/3/7/5.
- L'equipaggio dell'88 dell'Asse non perderà più il kit medico nella fase di battaglia.
- I granatieri d'assalto della Panzer Elite non possono raccogliere i bazooka abbandonati che non possono utilizzare.
- Gli assaltatori e la Wehrmacht dell'Asse non possono più utilizzare la stessa selezione di gruppo. Il doppio clic su uno dei due tipi di unità non determinerà più la selezione di entrambi i tipi.
- Gli autocarri di comando britannici distruggeranno le trappole anticarro o altri ostacoli per un breve periodo di tempo a decorrere dalla loro apparizione sulla mappa.
- Il Kettenkrad non disporrà più dell'abilità di riparazione rudimentale prima che venga selezionato l'albero di comando del cacciacarri.
- Il deposito carri americano verrà conteggiato adeguatamente nelle partite di annientamento. I giocatori non perderanno le partite di annientamento se possiedono ancora esclusivamente un deposito carri.
- L'abilità Corsa della Panzer Elite è visibile solo con determinati requisiti.
- Il potenziamento Attiva il gruppo di battaglia Panther ora ha un collegamento sul QG.
- Le unità non possono più riparare le trincee.
- Sono stati corretti diversi errori dell'interfaccia utente che si verificavano quando le postazioni britanniche venivano conquistate da forze nemiche o da forze alleate non britanniche.
- È stato corretto un errore che causava l'applicazione del bonus di modifica della velocità del tenente britannico a qualche truppa nemica e alleata.
- È stato corretto un errore che causava la mancata applicazione delle modifiche di "impiego" della Carica eroica dopo che era stata usata la Carica eroica.
- È stato corretto un errore per il quale i granatieri Panzer avrebbero rilevato le mine quando stavano presidiando un semicingolato.
- È stato corretto un errore relativo al razzo V1, in base al quale il razzo non andava a segno se diretto verso un'unità morta prima dell'impatto del V1. Il V1 dovrà raggiungere la posizione del bersaglio, indipendentemente dalle condizioni di quest'ultimo.

Modifiche alla mappa
- Linden e Bedum aggiunte all'elenco del gioco.
- Bernières Sur Mer: il punto carburante principale sul lato destro dell'isola aveva una breccia nel muro.
- Wolfheze: alcune siepi che bloccavano i colpi erano posizionate nei pressi di un'abitazione a nord della base inferiore sinistra.
- Bedum: alcuni blocchi dei colpi sono stati posizionati attorno a un'abitazione nella parte centrale inferiore della mappa.
- Linden: alcuni punti e punti vittoria sono stati leggermente spostati per creare maggiore equilibrio tra la squadra a nord e quella a sud.
- Best: alcuni punti sono stati spostati per creare maggiore equilibrio tra i due giocatori.
- Langres: le dimensioni delle aree base della mappa sono aumentate.




12/13/2007 2:18 PM
 
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Marchese

Non male!

Germa, questo weekend riusciamo a farci qualche battaglia?
Mandami messaggio quando ci sei.

Mi trovi loggato come Veleno, Aspide l'ho congedato.

Ciao!





www.rapax-totalwar.com
Su Men Of War: [A][GIO]-Max
Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
12/13/2007 2:48 PM
 
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Registered in: 7/3/2006
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Cavaliere
Se volete ci sono anche io [SM=g27811]

Con l'origionalisimo nome di "celioth" naturalmente [SM=g27828]

Continuo comunque a trovare gli inglesi un pò troppo "sgravati" ...









L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
_______________________________

Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
_______________________________

Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

_______________________________

E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.

6/26/2009 12:27 PM
 
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Presente! [SM=x535719]
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