Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Finita la campagna ieri...

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2009 08:45
19/11/2007 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
...e devo dire che mi è proprio piaciuta.
Sono forse un pò più guidate rispetto a quella del primo Coh, qua ti viene proprio detto, fai questo, fai quello, posizionati qui, posizionati là ecc ecc il che toglie forse un pò di sorpresa/fascino.

Però ho alcune critiche da muovere che prima o poi vedrò magari essere veritiere o meno online.
I tedeschi sono un'ira di dio [SM=g27820] sia fanti che coi carri hanno sicuramente le unità più forti.

La fanteria è fin troppo forte. In alcune missioni costruivo fanti a raffica, li mandavo avanti armati di panzer e mitraglia, il giusto mix, e non c'era trippa per gatti per nessuno. Poi bisogna anche dire che fronteggiavo sempre gli inglesi, sarebbe da vedere contro gli americani, eppure ho avuto questa netta impressione.

I carri poi sono overpower [SM=g27816]
Mi sembrava fosse così quando li comandavo, e ne ho avuto conferma quando guidavo gli inglesi nella terza campagna. Se ti trovi davanti un King Tiger o uno Jadgecomecazzenschiama sei morto pur avendo a disposizione un battaglione di carretti. Basta un colpo e non hai più energia. Nettamente più forti del già forte carro americano (di cui non ricordo il nome) che richiami come rinforzo.

La mia domanda è rivolta a chi gioca online: non pensate che i crucchi siano troppo forti?

Le difese inglesi inoltre mi danno l'idea di essere useless. Occupano punti e non si muovono, rispetto al bunker americano con mitraglia ed ai bunker rinforzati tedeschi (che mi sembrano non occupare punti soldato) mi paiono decisamente inutili, per quanto possano essere efficaci.

Per come la vedo io questa espansione ha rinforzato i tedeschi, rinforzato leggermente meno gli americani, ed inserito una fazione, quella inglese che secondo me in 1v1 online è troppo debole, oltre che lenta...i fanti inglesi in territorio nemico sono troooopppo lenti! Non ricordo adesso se col capitano o col tenente vadano più veloce, in ogni caso son lentissime. Di buono hanno l'abilità da cecchino, che non è male [SM=x535691]

Dai avanti....pareri di chi lo sta giocando online?
19/11/2007 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 22/11/2005
Città: FUCECCHIO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nobile
Premetto che tra un paio di settimane uscirà la patch 2.200 che cambirà un sacco di cose nel bilanciamento tra unità.

Cmq la ma opinione,per adesso,sugli esrciti é :
tra i due esrciti crucchi il più forte in assoluto rimane sempre la Wehrmacht

la Wehrmacht ha tutto,per attaccare e per difendersi,fanterie fortissime,mg42,carri pesanti,tiger e king tiger

la panzer elite è solo per attaccare e la più facile da usare,tanti carri medio leggeri,fanterie fortissime e,unico carro pesante,il jagdpanther.Ques'ultimo disponibile solo con la dottrina cacciacarri.

gli americani ottimi sia per attaccare e sia per difendersi,con un buon mix di unità si tiene testa a tutto.

gli inglesi sono quasi esclusivamente per la difesa,sono i più tattici e i più diffici da usare e secondo alcuni(non secondo me)sono anche i più forti on line.Bisogna sfruttare bene i tenenti che con la loro abilità "carica eroica" trasformano in belve tutte le fanterie inglesi vicino a lui.Bisogna studiarsi bene dove andarsi a piazzare con l'autocarro del quartier generale e sfruttare al meglio tutte le costruzioni fisse(aimè)che anno tipo l'obice,il mortaio ecc ecc.I carri che anno fanno un po pena sotto il profilo corazza/potenza di fuoco,l'unico forte e con una gran bella gittata è lo sherman firefly.Il loro vantaggio è che un paio di carri leggeri li puoi avere dopo pochi minuti di gioco e in quelle fasi possono risultare utilissimi.

Io gioco quasi esclusivamente alleati e dico che i crucchi sono troppo forti è vero però porta sempre un cecchino dietro alle tue fanterie e vedrai quanto sono meno forti,specialmente contro i panzer elite che non anno un cecchino per controbattere.

On line,almeno nelle 1v1,le fanterie overpower sono i Ranger con thompson,i parà crucchi con fg42 e i commando.I commando però visto quello che costano mi sembra giusto siano forti.




19/11/2007 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 245
Registrato il: 31/08/2004
Città: BOLOGNA
Età: 51
Sesso: Maschile
Nobile

Grande Cili!!
Quoto Tempesta anche se per me al momento cè abbastanza equilibrio, gli unici un po' più forti sono i PE non tanto per le truppe più forti quanto per la loro facilità.Con i PE puoi permetterti di perdere moltissime untà ma avrai quasi sempre la possibilità di rifarti, cosa decisamente più difficile con gli altri, in più sono i più veloci a far danni contro di loro a volte non hai manco il tempo di pensare ora scappo che sei già praticamente morto.
Personalmete amo gli inglesi, sicuramete sono un pò macchinosi ed hanno molte lacune ma se riesci ad avere un buon esercito con tutti i graduati dietro fanno i buchi. Senza il tenete ed il capitano sei carne da macello.
La Wermacht forse è la più equilibrata anche se si riesce quasi sempre a crontobatterla. Gli americani hanno i Rengers che sono al momento forse la truppa più forte del gioco ma per il resto sono spesso carne da macello.
Susu Cili corri online che qua ci si smazzuola sempre





20/11/2007 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 517
Registrato il: 02/10/2006
Sesso: Maschile
Visconte
Sono d'accordo con Emiliano.
Gli inglesi, se adoperati bene, sono molto forti e, su alcune mappe letteralmente imbattibili.
Gli americani ormai vengono quasi sempre adoperati con i rangers che possono avere una duplice veste, up di mitragliette e ti radono la fanteria, up di bazooka e ti sterminano tutti i veicoli di ogni genere e qualità.
Ho perso partite contro gente che aveva anche 7 rangers di cui 3 con mitraglietta e 4 con bazooka.
A me piace giocare un pò con tutto ma in maniera particolare con i tedeschi.
Vi posso assicurare che la possibilità per gli inglesi di costruire su terreno neutro subito una trincea o, peggio, un mortaio, rende alcune partite unilaterali fino a quando non si riesco a costruire i mortai.......ma poi arrivano i carretti e se non si è pronti la battaglia diventa un monologo.
Spero che nella prossima patch renderanno possibile la costruzione inglese solo su campo amico.
Per non parlare poi del quartier generale semovente......
In conclusione:
1) rangers op;
2) inglesi op in generale ed invincibili su alcune mappe.
Grande gioco comunque [SM=g27811]
[Modificato da Cacciatori Raubal 20/11/2007 16:52]



20/11/2007 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 22/11/2005
Città: FUCECCHIO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nobile
Una domanda sugli inglesi :
gli altri eserciti hanno tutti un carretto dal quale è possibile rinforzare le fanterie.Gli inglesi mi sbaglio o non hanno nulla del genere?




20/11/2007 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 245
Registrato il: 31/08/2004
Città: BOLOGNA
Età: 51
Sesso: Maschile
Nobile

hanno gli alianti dei commandos
Gli inglesi non possono costruire edifici in territorio nemico solo le trincee che sono la morte facili da conquistare con il fuoco e quasi impossibii da riprendere





21/11/2007 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 22/11/2005
Città: FUCECCHIO
Età: 51
Sesso: Maschile
Nobile
Le trincee sono un arma a doppio taglio
se ci saltano dentro dei granatieri con i panzerschreck ti radono al suolo tutte le costruzioni li intorno.
Provate invece a lasciarne una sguarnita ma con dentro la carica esplosiva dei commando....uno spettacolo [SM=x535699] [SM=x535699] [SM=x535699]




26/06/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
In effetti in OF non hai molta libertà di scelta, gli obiettivi sono prefissati e devi seguirli in ogni dettaglio se no perdi. [SM=g27812]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com