New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Data la nostra ormai proverbiale...

Last Update: 11/18/2007 11:19 PM
11/16/2007 9:26 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,103
Registered in: 9/18/2004
Location: GENOVA
Age: 60
Gender: Male
Duca
Ordine della LunaRossa
pigrizia a giocare e finire i tornei organnizati con passione e fatica da volenterori compagni d'arme, io proporrei di usare un regolamento unico ed univoco per gli socntri.
Non possiamo asciare alla "sperainDio" e tirare a campare. Se non si usa un regomaneto e le sanzioni non sono automatiche.....non andremo mai da nessuna parte.
Ecco la mia proposta.


L'Oranizzatore, all'atto della preparazione del torneo, indica 3 giornate della settimana che saranno destinate agli scontri.
Per ovvie ragioni conviene evitare i sabato e domenica.
Io proporrei i canonici Lun/Merc/Ven.
ma potrebbero esser altri magari da mettere ai voto con un sondaggio.
Quini, prima del via l'Organizzatore prepara un calendario per gli incontri.
Ci sarà uno scontro a settimana.
Da fissare il primo giorno dei 3 disponibili (In questo caso Lun).
Per ogni scontro diretto, ogni Team ha un bonus di rinuncia allo svolgersi della partita (per qualsiasi motivo).
Quindi, nel caso entrambe le coppie si giocassero il Bonus, la partita dovrà essere obbligatoriamente giocata il terzo giorno utile della settimana.
Il Team assente avrà, d'ufficio, partita persa.
Dico d'ufficio perchè l'organizzatore a fine settimana aspetterà i risultati ed in mancanza di tale dovrà dare (obbligatoriamente) partita persa al Team responsabile.

Per evitare che tutto vada alle lunghe (Ma potrebbe anche bastare questa regoletta sopra enunciata, si potrebbe metere un tetto ai Bouns di squadra.
A seconda del numero dei Team, quindi lunghezza del torneo, potrebbero vaiare da 3 a 5.
Io sono convinto che con un metodo di operare che resti su tali binari, si eviteranno tante serate perse da parte di chi ci mette maggior impegbo.
In caso di assenza di entrambi i Team l'ultimo giorno utile per lo svolgersi dello scontro, entrambi, semza possibilità alcuna di condono, avranno partita persa.
Quindi saranno entrambi penalizzati nel computo totale.

Che ne pensate???
[Edited by LunaRossa Caesar 11/16/2007 9:34 PM]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


11/17/2007 9:01 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 431
Registered in: 9/3/2006
Location: ROMA
Age: 67
Gender: Male
Barone
Sicuramente con delle regole piu rigide si avrebbero dei risultati sul tabellone ma potrebbe succedere che un team faccia punti senza mai giocare, e cosi primo non si divertirebbe nessuno e secondo prenderebbe punti magari il team più scarso .
L'ultimo torneo organizzato questa estate dai Destroyers su Rome andava proprio in questo senso (Noi Ares eravamo primi avendo giocato effettivamente pochi games e vinti diversi a tavolino)e comunque è stato abbandonato allo stesso modo prima del tempo.
C'è da dire che nel nostro caso se non ci fosse stato l'handicap del crash si sarebbero viste senz'altro più partite.






11/17/2007 9:08 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,103
Registered in: 9/18/2004
Location: GENOVA
Age: 60
Gender: Male
Duca
Ordine della LunaRossa
Bhe!!Comunque non ci troverei niente di strano....
....se vincesse non mecessariamente il Team più forte.
Se è quello che ci crede di più, che si impegna maggiormente.....è giusto che raccolga i risultati migliori. [SM=g27811]
Ci vuole una regolare cadenza per migliorare anche col vedere i risultati degli altri, l'imegno di quelli...un pò più pigri.






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


11/17/2007 10:23 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 981
Registered in: 9/29/2006
Location: TORINO
Age: 52
Gender: Male
Visconte

Purtroppo i crash hanno minato sul nascere la volontà di parecchi, non ultimo me stesso che certo non ho più l'entusiasmo di prima.
Il problema rimane quello, ora mi sembra abbia un senso aspettare l'uscita degli svedesi (non che nutra grandi speranze) ma pare vogliano modificare qualcosa nel BP e tanto vale...

Certo che ieri quando hai ostato tu sei saltato dopo 10 minuti [SM=x535696] io comincio a temere veramente che INtel dia problemi al gioco maggiori che non AMD. Nel mio caso è stato così ma non ci si sposta molto gli effetti finali. Non posso mica ricambiare computer nel dubbio che sia quello.

Ieri abbiamo fatto anche un triplo contro strangers. Io Flavia e Caesar. Al di là del fatto che il game non è crashato (quando ostano loro mi sembra più stabile la partita), il tutto si è risolto con mezz'ora di gioco. Intendo che questo è il metodo per eviatare i crash, buttarsi all'attacco senza tanto guardare artiglierie, posizione e concertare le manovre.
Inftti si son beccati una sonara batosta. Ma qual'è il punto di giocare un game napoleonico con l'approccio di Med. Per me non c'è attrattiva a quel punto. O si da all'attaccante un bonus o le chances di successo sono nulle.

Riassumendo io non sono mai contento: se la partita è troppo corta è troppo facile per il difensore, se l'attacco indugia troppo il crash è sicuro. L'equilibrio è difficile a trovarsi. Situazione di stallo a ben vedere: aspettiamo disillusi i turchi, magari con gli extracomunitari risolviamo qualcosa. [SM=g27828] [SM=x535714]
[Edited by Leporello68 11/17/2007 12:00 PM]



Legio_Desaix

Legio CLAN


11/17/2007 12:21 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,426
Registered in: 9/4/2004
Location: NOCETO
Age: 50
Gender: Male
Duca
Purtroppo ci sono persone (come mè) che hanno le serate contate (la settimana che faccio il turno di notte non posso giocare); e sicuramente se il gioco non desse tutti questi problemi molte partite sarebbero già state giocate.
Vi aspetto sempre per la prova con la 2.6...
Ciao
Totola



11/17/2007 12:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 431
Registered in: 9/3/2006
Location: ROMA
Age: 67
Gender: Male
Barone
Per cui, se non succede un "miracolo" con la nuova patch ,non vedo soluzioni immediate . Non mi conforta neanche l'uscita di Vive L'Empereur che viene rimandata da troppo tempo (Leggendo il post non avevo letto la data del primo messaggio ...2005 !!!!!) Certo sembra veranebte l?erede positivo di NTW , speriamo solo che arrivi !!
Nell'attesa sto tentando di montare il mod su American c. ma con grande confusione e scarsi risultati !!!






11/17/2007 2:05 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 981
Registered in: 9/29/2006
Location: TORINO
Age: 52
Gender: Male
Visconte

Il mod per AC FB non è difficile da installare. E' un autoinstallante e dopo devi solo mettere nella cartella del gioco (normalmente ...\Fight Back\) le mappe che ti interessano.

Se poi vuoi il modulo che fa vedere i morti lo scarichi e lo installi (meglio per compatibilità con altri giocatori) nella stessa cartella di cui sopra, magari rinominando il file che sostituisce per non perderlo.
Tutto qui.

Ma cos'è questo Vibve l'Empereur che non ho mai sentito?



Legio_Desaix

Legio CLAN


11/17/2007 3:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 431
Registered in: 9/3/2006
Location: ROMA
Age: 67
Gender: Male
Barone
Scusa desaix credevo fosse il nome del gioco di cui si parlava qui

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4458075

Forse ho fatto un po di confusione ?






11/17/2007 3:45 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,697
Registered in: 9/6/2004
Location: ROMA
Age: 63
Gender: Male
Duca

Il nome del gioco dovrebbe essere Histwar Les Grognards o robe del genere. Chi aveva aperto il post lo aveva fatto con il celeberrimo grido di guerra dell'esercito francese al passaggio del suo Imperatore prima di una battaglia.

Per quanto riguarda i crash e il torneo: io sono il primo che si deve scusare per le assenze giustificate e non ma effettivamente la quasi certezza di andare incontro ad una partita che non finirà e che molto probabilmente dovrà essere rigiocata mi sta facendo incancrenire le OO
A mia parziale scusante va ascritto che non conduco io (e la mia famiglia) una vita con orari "normali". Io sono un agente di commercio con orari MOOOOLLLTO flessibili, ho un figlio di 6 anni che quando mi dicevano: "vedrai che quando cresce ti pesa di meno"...avrei dovuto randellare chi mi faceva una simile asserzione. A tutto questo aggiungiamo che abbiamo (nella persona di mia moglie e parzialmente partecipo anche io) un bar/pasticceria di dimensioni discrete. Tre volte a settimana lei mi arriva a casa alle 21:45/22:00 e non me la sento proprio di farla mangiare da sola perchè devo fare una partita al mio gioco preferito. Se ci mettete che da circa un mese ho ripreso a suonare con un gruppo (rock) e faccio le prove il mercoledì dalle 22:00 in avanti, capirete quando dico che abbiamo degli orari alquanto "flessibili".
Ora che vi ho stracciato le ghiandole che avete tra addome e gambe e che mi sono confessato, mi rimetto alla clemenza della corte. [SM=g27819] [SM=x535711]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
11/17/2007 4:18 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 981
Registered in: 9/29/2006
Location: TORINO
Age: 52
Gender: Male
Visconte

Nessuno si deve scusare immagino. Il crash non da requie a nessuno, e se i sacrifici non trovano poi gratificazione nel gioco è comprensibile che qualcuno si disamori pre strada.
Per questo avevo suggerito squadre da tre, consapevole delle difficoltà già incontrate nella campagna legio a mettere da'ccordo le coppie per gli incontri. Con una riserva le probabilità aumentano notevolemnte di mettere a punto una squadra.
La mia sensazione attuale è che proprio un torneo non sia compatibile con questo mod allo stato delle cose. E' la stessa conclusione che anche i grognard hanno sofferto rinviando anche il torneo internazionale a data da definirsi.



Legio_Desaix

Legio CLAN


11/18/2007 11:05 AM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 41
Registered in: 9/13/2007
Location: MILANO
Age: 54
Gender: Male
Servo della gleba
Re:
LunaRossa Caesar, 16/11/2007 21.26:

pigrizia a giocare e finire i tornei organnizati con passione e fatica da volenterori compagni d'arme, io proporrei di usare un regolamento unico ed univoco per gli socntri.
Non possiamo asciare alla "sperainDio" e tirare a campare. Se non si usa un regomaneto e le sanzioni non sono automatiche.....non andremo mai da nessuna parte.
Ecco la mia proposta.


L'Oranizzatore, all'atto della preparazione del torneo, indica 3 giornate della settimana che saranno destinate agli scontri.
Per ovvie ragioni conviene evitare i sabato e domenica.
Io proporrei i canonici Lun/Merc/Ven.
ma potrebbero esser altri magari da mettere ai voto con un sondaggio.
Quini, prima del via l'Organizzatore prepara un calendario per gli incontri.
Ci sarà uno scontro a settimana.
Da fissare il primo giorno dei 3 disponibili (In questo caso Lun).
Per ogni scontro diretto, ogni Team ha un bonus di rinuncia allo svolgersi della partita (per qualsiasi motivo).
Quindi, nel caso entrambe le coppie si giocassero il Bonus, la partita dovrà essere obbligatoriamente giocata il terzo giorno utile della settimana.
Il Team assente avrà, d'ufficio, partita persa.
Dico d'ufficio perchè l'organizzatore a fine settimana aspetterà i risultati ed in mancanza di tale dovrà dare (obbligatoriamente) partita persa al Team responsabile.

Per evitare che tutto vada alle lunghe (Ma potrebbe anche bastare questa regoletta sopra enunciata, si potrebbe metere un tetto ai Bouns di squadra.
A seconda del numero dei Team, quindi lunghezza del torneo, potrebbero vaiare da 3 a 5.
Io sono convinto che con un metodo di operare che resti su tali binari, si eviteranno tante serate perse da parte di chi ci mette maggior impegbo.
In caso di assenza di entrambi i Team l'ultimo giorno utile per lo svolgersi dello scontro, entrambi, semza possibilità alcuna di condono, avranno partita persa.
Quindi saranno entrambi penalizzati nel computo totale.

Che ne pensate???



Concordo pure io con queste regole.


11/18/2007 11:19 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 3,103
Registered in: 9/18/2004
Location: GENOVA
Age: 60
Gender: Male
Duca
Ordine della LunaRossa
Re:
Leporello68, 17/11/2007 10.23:

Purtroppo i crash hanno minato sul nascere la volontà di parecchi, non ultimo me stesso che certo non ho più l'entusiasmo di prima.
Il problema rimane quello, ora mi sembra abbia un senso aspettare l'uscita degli svedesi (non che nutra grandi speranze) ma pare vogliano modificare qualcosa nel BP e tanto vale...

Certo che ieri quando hai ostato tu sei saltato dopo 10 minuti [SM=x535696] io comincio a temere veramente che INtel dia problemi al gioco maggiori che non AMD. Nel mio caso è stato così ma non ci si sposta molto gli effetti finali. Non posso mica ricambiare computer nel dubbio che sia quello.

Ieri abbiamo fatto anche un triplo contro strangers. Io Flavia e Caesar. Al di là del fatto che il game non è crashato (quando ostano loro mi sembra più stabile la partita), il tutto si è risolto con mezz'ora di gioco. Intendo che questo è il metodo per eviatare i crash, buttarsi all'attacco senza tanto guardare artiglierie, posizione e concertare le manovre.
Inftti si son beccati una sonara batosta. Ma qual'è il punto di giocare un game napoleonico con l'approccio di Med. Per me non c'è attrattiva a quel punto. O si da all'attaccante un bonus o le chances di successo sono nulle.

Riassumendo io non sono mai contento: se la partita è troppo corta è troppo facile per il difensore, se l'attacco indugia troppo il crash è sicuro. L'equilibrio è difficile a trovarsi. Situazione di stallo a ben vedere: aspettiamo disillusi i turchi, magari con gli extracomunitari risolviamo qualcosa. [SM=g27828] [SM=x535714]




A tua parziale consolazione, ti dico che è sttao un problema di conenssione e non del gioco.
Praticamente ero connesso ma la conenssione non funzionava. infatti sonon sttao espulso anche da TS.
Ho riavviato il pc e riconnesso a TS e gioco, ma non ho trovato più nessuno di voi.
Per quel che può valere, Desaix, sta precisazione. [SM=g27819]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:34 PM. : Printable | Mobile - © 2000-2021 www.freeforumzone.com