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Supreme Commander sta arrivando

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2007 18:50
16/02/2007 12:09
 
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rientro domani tardi , ma lunedi pommeriggio non mi scappa.



16/02/2007 18:31
 
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Preso! [SM=x535717] [SM=x535717] [SM=x535717]




16/02/2007 22:23
 
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"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
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18/02/2007 18:31
 
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18/02/2007 21:37
 
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Re:

Scritto da: Cacciatori Raubal 18/02/2007 18.31
Novità



???



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
18/02/2007 22:26
 
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Posso dire del multy.
stile gioco CoH , poche risorse da prendere
server ogni tanto si scollega ma solo in chat in game funziona bene lag zero server dedicato.
grafica non il massimo ma questo è un gioco dove neanche ti metti a guardare le unità
700/800 players a 2 giorni dall'uscita.
classifiche per ogni specialità
anche se ho notato che nella ricerca 1v1 non abbina lo stesso livello al primo game che ho fatto mi ha appioppato il numero 20 in classifica.in poche parole primi 4 game 4 batoste , alla 5 però ci ho preso la mano.
si direbbe visto la lobby e come è gestito il server di un gioco supportato molto .. vedremo.





19/02/2007 00:05
 
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Per ora vado avanti con le (lunghe) campagne, settimana prox mi arriva la nuova scheda video e mi sa che qualche partita on line la faccio. Fate un fischio se vi va di giocare [SM=g27822]

Non p che la grafica è brutta, tutt'altro, il problema è che il motore grafico per ora non è ottimizzato molto bene e per farti giocare scala automaticamente il dettaglio un po' come nei giochi Total War.
Se metti una mappa piccola e setti tutto al max la grafica è notevole.

[Modificato da LunaRossaTraiano 19/02/2007 0.07]





19/02/2007 02:01
 
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uff ma eprchè semrpe ste cose superfuturistiche...

I RAGNI MECCANICI HO VISTO NEGLI SCREENSHOT [SM=x535677] .

cmq mo scarico il demo..
19/02/2007 09:33
 
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Meglio queste cose futuristiche che il finto realismo di CoH dove gli sherman hanno la stessa gittata dei fucili a tappo (cit. Wolf) [SM=g27822]

Riguardo al ragnone (cybran Monkeylord) Willy, ho giocato ad un numero considerevole di rts e non ho mai visto un unità darti tanta soddisfazione come quella, provare per credere [SM=g27811]

Poi de gustibus

Okkio de primo acchito non ti piacerà, devi aver un po' di pazienza non è un gioco immediato.
Ricordati che con il tasto shift puoi mettere in coda un numero incredibile di operazioni/attacchi.
Leggeti il readme ( [SM=x535685] ) alcune delle finezze che rendono SC
notevole sono delle feature che bisogna necessariamente conoscere prima [SM=g27823]




19/02/2007 19:18
 
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www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewi...




19/02/2007 19:24
 
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Luca
e gli altri che lo hanno già comprato
che ve ne pare??
Sia in sp che in mp .....ne vale la pena?



19/02/2007 19:48
 
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La demo non mi ha entusiasmato [SM=g27819]

A parte che una zona ben difesa non la tiri giù manco a morire.
Ho provato la tecnica degli interceptor con a ruota i bomber ma me li tirano giù in due secondi netti.
Sono fermo alla fine della seconda missione della demo e non riesco a fare nulla.
Se mando aerei me li maciullano, se mando roba via terra, pur avendola ammassata mi arriva a gruppi di due o tre e vengono maciullati prima di poter arrivare a sparare un solo colpo.

Il riciclo del detriti mi sembra non serva ad una ceppa [SM=g27818]

Bug vari poi sono davvero irritanti, tipo non riuscire ad avere un punto di ritrovo per i mezzi appena costruiti. Nella seconda missione me li spedisce tutti in bocca al nemico, devo selezionarli appena costruiti prima che partano per i fatti propri. Ma magari questo è un bug della demo sola.

Luka confortami, che a me sto gioco non ispira granchè [SM=g27825]

Tra l'altro...la grafica mi ricorda molto rome come tipo...nel senso che la visuale ravvicinata o media non serve a nulla. La sola visuale utile è quella in stile satellitare [SM=g27818]

[Modificato da LunaRossaCiliegio 19/02/2007 19.54]

20/02/2007 07:13
 
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Re:

Scritto da: LunaRossaCiliegio 19/02/2007 19.48
La demo non mi ha entusiasmato [SM=g27819]

A parte che una zona ben difesa non la tiri giù manco a morire.
Ho provato la tecnica degli interceptor con a ruota i bomber ma me li tirano giù in due secondi netti.
Sono fermo alla fine della seconda missione della demo e non riesco a fare nulla.
Se mando aerei me li maciullano, se mando roba via terra, pur avendola ammassata mi arriva a gruppi di due o tre e vengono maciullati prima di poter arrivare a sparare un solo colpo.

Il riciclo del detriti mi sembra non serva ad una ceppa [SM=g27818]

Bug vari poi sono davvero irritanti, tipo non riuscire ad avere un punto di ritrovo per i mezzi appena costruiti. Nella seconda missione me li spedisce tutti in bocca al nemico, devo selezionarli appena costruiti prima che partano per i fatti propri. Ma magari questo è un bug della demo sola.

Luka confortami, che a me sto gioco non ispira granchè [SM=g27825]

Tra l'altro...la grafica mi ricorda molto rome come tipo...nel senso che la visuale ravvicinata o media non serve a nulla. La sola visuale utile è quella in stile satellitare [SM=g27818]

[Modificato da LunaRossaCiliegio 19/02/2007 19.54]




umhhhh non so che gioco tu abbia in mano,io posso dire del multy visto che in single non gioco a nulla ,
vi è solo un aggettivo ENTUSIASMANTE



20/02/2007 09:59
 
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Re: Re:

Scritto da: Sol Invictus 20/02/2007 7.13


umhhhh non so che gioco tu abbia in mano,io posso dire del multy visto che in single non gioco a nulla ,
vi è solo un aggettivo ENTUSIASMANTE



Concordo con Sol [SM=g27811] , in multy e veramente bello [SM=g27828] , Cily guarda che quando fai le unita', se clicchi con dx loro escono dalla fabbrica e vanno dove dici tu, non e' vero che non c'e'la possibilita' fi farlo, comunque avere il gioco completo non e' come avere il demo [SM=g27828] , comunque e' un gioco che al primo impatto non sembra abbia tutte le potenzialita', che secondo me invece dimostra di avere [SM=x535715] .
Ciao a tutti





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20/02/2007 10:24
 
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e poi la figata di cliccare sul giocatore in chat e guardare tutti i suoi replay .

solo la pecca che per collegarsi al server a volte tocca farlo un paio di volte, mentre una volta in game va benissimo.


fino ad ora ho preso del grand bastonate , forse è meglio che mi faccia almeno un pò di tuttorial almeno per capire le unità [SM=x535696] , la questione economica invece credo di averla capita mahhh [SM=x535724] .



20/02/2007 11:02
 
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Guarda Cili concordo solo sulla questione visuale per il resto ti invito a gicoare con più profondità.
La visuale come già detto è un po' limitata, la vedo molto difficile per chi almeno non abbia un 19'', cmq solo le unità di primo livello sono mignon le altre sono più visibili e poi cmq ci si abitua. In ogni caso la visuale può essere regolata a proprio piacimento premendo: control+v poi regolandola e poi confermate con control + v di nuovo, okkio però più zoommate più le prestazioni decrescono.

Per quanto riguarda i punti di raccolta basta che selezioni la fabbrica poi tasto dx del mouse sul punto del terreno che vuoi, ti compar un piccolo segno, ed il gioco è fatto, non solo, se dopo che hai fatto questa operazione metti dei trasporti in assistenza sulla fabbrica (tasto dx) questi preleveranno automaticamente le unità per portarle nel punto di raccolta scelto, meglio di così! [SM=g27822]

L'unico casino è che certi comandi si danno con il tasto dx del muse altri con sx, in questo caso potevano lavorarci meglio ma le possibilità son davvero tante.

Per quanto concerne gli attacchi fare il mucchione è mandare avanti FORTUNATAMENTE è quasi sempre inutile.
Usa intanto le formazioni che ti impostano automaticamente le unità a gittata dietro quelle da mischia, poi devi valutare la base avversaria prima di attaccare, usa molto l'artiglieria mobile.
Non è vero che gli aerei sono inutuli, bisogna prima fare delle missioni suicide per eliminare la contraerea (che va prima appunto individuata con i ricognitori) e poi con i bombardieri fai quello che vuoi.
Poui anche usare i costruttori per costuire torrette a lungo raggio (quelle di secondo livello) nei pressi delle basi avversarie. Etc. [SM=g27823]


Gestione risorse

Ogni struttura di produzione energetica posizionata perpendicolarmente rispetto ad una struttura ne diminuisce del 25% il consumo della stessa (deve però crearsi la linea rosa di collegamento sul terreno). Ovviamente tutto è proporzionale al livello delle strutture.
Attenzione che alcune postazioni come artiglieria, scudi e radar avanzati consumano molta energia, come per i convertitori di massa possono cmq essere spenti.

[Modificato da LunaRossaTraiano 20/02/2007 11.14]

[Modificato da LunaRossaTraiano 20/02/2007 11.39]





21/02/2007 12:03
 
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Ordine della LunaRossa
Su GMG di Marzo..ho letto che....
..ne parlano molto bene.
Consigliano per giocarci un monitor 16/10 e, i più fortunati, potrranno gestirlo melgio con 2 Monitor.
Penso che un 20/21 pollici in formato 16/10 possa andare.
I prezzi sono calati parecchio anche per questo formato, che è quello che prenderò.
Aspetto un 20/21 pollici 16/10 ad un buon prezzo.
Attualmente un 20 16/10 5 ms l'ho visto a 390.
Aspetto ancora un pochetto. [SM=g27811]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


24/02/2007 16:32
 
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Prima patch [SM=g27811]

tgmonline.futuregamer.it/download/patch/febbraio2007/20070224093...

Attenzione a chi sta' gicoando il singolo come me, con la patch i salvattagi non funzionano più ma premendo sul tasto "continua" della campagna ti fa cmq ripartire dall'ultima missione raggiunta [SM=g27822]




25/02/2007 11:53
 
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la patch si scarica in diretta appena si entra in multy fino ad ora sono 2.
è stata aperta anche una sala italiana.
fare un game in multy è proprio bello e ve lo dico io che avro vinto si e no 3 game su una ventina............... [SM=x535682]



26/02/2007 14:22
 
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Altra bella recensione su multiplaer.it

www.multiplayer.it/articolo.php?id=23552&page=3

Arrivata la nuova scheda video, Sol quando vuoi fare una partitella basta che lo dici, anche stasera [SM=g27823]




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