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Novita' sui mod

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2007 13:53
17/01/2007 09:50
 
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Ieri sono finalmente usciti i due script che tutti i modder aspettavano , ovvero Ultimate AI 1.1 Final e Darth Formations 2.0

Ora vi consiglio di aspettare che tra oggi e domani (cosi' dicono loro) usciranno i nuovi Land To Conquer e Road to Jerusalem che comprendono questi due utilissimi fix (il primo serve a migliorare totalmente la diplomazia e il secondo migliora invece notevolmente l'IA di battaglia e degli eserciti nemici ) piu' un sacco di altre migliorie.

Se volete potete comunque usarli standalone nel vanilla senza aspettar nessun mod.

Ultimate AI 1.1 :
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=971

Darth Formations 2.0 :
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=76132


Nel frattempo, io sto provando un altro mod, si tratta di Divided Kingomd 1.2b

Sembra molto ben fatto anche questo, soprattutto perche' a parte i traits (per via della correzione e dell'aggiunta della linea di sangue) non sovrascrive la localizzazione italiana.

Se volete provarlo : www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1081

Ah. se vi da fastidio che siano spariti i marker nella mappa di battaglia (gli highligt verdi con le bandiere) potete sempre riattivarli , nel medieval2.preferences basta rimettere = 1 nella stringa arrow-markers (mi pare si chiami cosi').

Spero di esser stato utile [SM=x535697]



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