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NAPOLEONIC TOTAL WAR II

Ultimo Aggiornamento: 06/11/2007 16:29
18/09/2006 01:37
 
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io trovo che molte, troppe mappe siano esageratamente vincolanti l'esito della battaglia.

è vero che il bello di sto mod è nel realismo più totale però i difensori (se vogliono) sono smepre avvantaggiatissimi, troppo.

le mappe hanno sempre o ponti o colline fortificate o collinoni.

io hosto e mi trovo semrpe gente arroccata in modo bestiale su questi speroni che mi mena con l'artiglieria.
si piazzano in fondo a tutta la mappa arroccati, sempre...

quindi prima che arrivo gia mi hanno smazzato con l'artigleiria, poi sono molto difficili i movimenti elusivi veloci che si facevano medieval ad esmepio per salire sulla colline da altri lati o per aggirarle dato che questa è una guerra a distanza.
senza contare che dopo una cammianta di 10 minuti gli uomini ti arrivano distrutti.
coi voltiger che sparanoa 10 kilometri spesso tentare gli aggiramentei per salire sulla collina si rivelano dei massacri.

inoltre il fattore terreno nello scontro frontale è giustamente micidiale e qujindi atacchio frontali dal basso sono inveitabilmetne perdenti.

morale della favola: servono mappe più piatte, non certo delle steppe, ma più piatte e con meno fiumi e fossati, e altra cazzate varie altriemnti il divario attaccante difensore è troppo notevole.

alcune si salvano come mappe, ma troppo poche. molto spesso si dovrebbe invertire (come si faceva in med, quella mappa con l'accampamento di saladino) attaccanti e difensori in alcune mappe.

[Modificato da KnightWilliam 18/09/2006 1.38]



[Modificato da KnightWilliam 18/09/2006 2.06]

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