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Silent Hunter III in arrivo!

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2005 23:50
19/04/2005 01:40
 
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Che a livello "storico" ti vengono a cercare e sono uccelli per diabetici[SM=g27825] [SM=g27824]



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN
19/04/2005 21:22
 
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Scritto da: Uait 18/04/2005 17.39
Mozzo uait a rapporto!

Ho provato fin il multi...

Però ho ancora un serio problema a far esplodere i siluri.
Angle on bow corretto, velocità massima, distanza 700 metri... e 'sti ST...I rimbalzano.
Non sempre...ma rimbalzano spesso.
[SM=g27826]

con il deck gun invece sono una potenza! [SM=x535691]





Ma con cosa spari? Con siluri ad impatto o magnetici?[SM=g27833]
Cmq stai sempre almeno a 800 - 900 metri......è meglio![SM=x535685]
Se rimbalzano contro lo scafonon sono armati! E si armano da soli dopo un certo periodo di tempo!

Ciauz Marcvs



"Silla lasciò il suo legato, Lvcio Licinio Mvrena, a controllare le truppe avversarie in fase di schieramento e si spostò alla volta di Cheronea......."
19/04/2005 23:04
 
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Falco a presto un'altra missione insieme, [SM=x535685] troppo BELLO in multy,peccato sei dovuto andare via prima, comunque l'emersione che ho fatto e beccata quella nave da guerra e stato troppo una figata, trovarmela di fronte e sparare 3 siluri siìotto il fuoco dei suoi cannoni a soli 700 mt, brrrr sento ancora i brividi [SM=g27819] , credo sia stato un colpo molto fortunato, ma che dire una figata.[SM=g27811] [SM=x535715]
Ciao alla prossima





MEMENTO AUDERE SEMPER

[Modificato da LegatusChoj 19/04/2005 23.05]

[Modificato da LegatusChoj 19/04/2005 23.06]

20/04/2005 14:38
 
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Capitano Gunther Von Trajan pronto a salpare! datemi una settimana per una "full immersion" (ehehe) e sono pronto ad unirmi a voi, mai avrei potuto lasciarmi sfuggire la possibilità di affondare le navi di sua Bagasc...ehm Sua Maestà la Regina... [SM=x535691]

Ditemi qualcosa del multy, ci sono troppi tempi morti? è giocabile e divertente? lagga? orsù on lesinate consigli [SM=g27817]




20/04/2005 17:59
 
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Caro Luka io sono ancora il vero niubbone anche perchè non riesco a giocare in maniera continuativa.
Ho provato il multy e mi è sembrato molto bello sopratutto dopo la patch (due patch in un mese.....come quelli della CA....li mort.......).
Lags zero e cacciatorpedinieri veri cani da caccia difficili da prendere in giro.
Gioco difficile ma bello.
Dello stesso genere e, forse anche più bello, sarà un altro gioco che dovrebbe arrivare in italiano ad ottobre.
Si chiama "Dangerous Water" e, oltre a sommergibili, darà l'opzione di usare Elicotteri, Aerei e Navi.
Vedremo e sperem [SM=x535683]



21/04/2005 06:34
 
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Connessione al multi veloce STOP
Giocabilità eccellente STOP
Si possono fare missioni preconfezionate o metterne su una in 30 secondi netti STOP
Puoi decidere tutto (Tempo metereologico, ora, tipo di convoglio, tipo di scorta, tipo di sommergibile) STOP
Nessun lag STOP
I comandi funzionano perfettamente in multi e in single STOP
Insomma un giocone divertentissimo STOP
Chiedere a Choj cosa ne pensa dopo essere riemerso da 100 mt praticamente sotto la chiglia di un Destroyer (ci ha perso pure il periscopio) e avergli ficcato in pancia 3 siluri...una libidine STOP
Vedere il convoglio spuntare dalla nebbia è una sensazione da provare STOP
A presto in a deep water Stop
PASSO E CHIUDO



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
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RICORDATEVI DI SHOGUN
25/04/2005 12:30
 
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3 domandine per MArcvs o per chiunque abbia preso mano con il metodo d'attacco manuale.


1) Molte volte anche se calcolando la distanza con lo stadiometro e confrontandola poi con i dati dell'ufficiale degli armamenti mi sbaglio di soli 50-100 metri una volta che calcolo la velocità mi spara dati asssurdi, tipo 60-100 nodi... anche se faccio il rilevamento dopo 1 minuto...???

2) Il manuale dice che una volte che confermo i dati nel blocco note il TDC mi aggiorna poi automaticamente l'AOB, invece no! Il valore rimane fisso anche se la nave bersaglio fa un giro di valzer su se stessa, morale della favola devo fare tantissime rilevazioni prima di poter lanciare un solo siluro [SM=x535682]

3) il manuale dice di impostare la profondità di siluri allo stesso valore del pescaggio della nave, addirittura aggiungendo 1-2 metri nei casi di utilizzo di siluri ad impatto magnetico, ebbene così facendo molte delle volte il siluro passa sotto la chiglia [SM=g27825] (ma è anche vero che quando la becca, anche se di poco è un colpo quasi semrpe ferale)

3) Cosa si intende per variare di poco le impostazioni automatiche calcolate dall'addetto agli armamenti? su quale valore devo intervenire se ad esempio voglio a lanciare di 10 gradi un po' più a babordo o a tribordo?


un super grazie a chi risponde, questo gioco è una figata ma giocandolo col metodo automatico secondo me perde tantissimo, per contro il metodo manuale è laborioso, lungo e impreciso (probabilemtne perchè sbaglio qualcosa) [SM=g27819]




25/04/2005 22:58
 
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Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 25/04/2005 12.30
3 domandine per MArcvs o per chiunque abbia preso mano con il metodo d'attacco manuale.


1) Molte volte anche se calcolando la distanza con lo stadiometro e confrontandola poi con i dati dell'ufficiale degli armamenti mi sbaglio di soli 50-100 metri una volta che calcolo la velocità mi spara dati asssurdi, tipo 60-100 nodi... anche se faccio il rilevamento dopo 1 minuto...???

2) Il manuale dice che una volte che confermo i dati nel blocco note il TDC mi aggiorna poi automaticamente l'AOB, invece no! Il valore rimane fisso anche se la nave bersaglio fa un giro di valzer su se stessa, morale della favola devo fare tantissime rilevazioni prima di poter lanciare un solo siluro [SM=x535682]

3) il manuale dice di impostare la profondità di siluri allo stesso valore del pescaggio della nave, addirittura aggiungendo 1-2 metri nei casi di utilizzo di siluri ad impatto magnetico, ebbene così facendo molte delle volte il siluro passa sotto la chiglia [SM=g27825] (ma è anche vero che quando la becca, anche se di poco è un colpo quasi semrpe ferale)

3) Cosa si intende per variare di poco le impostazioni automatiche calcolate dall'addetto agli armamenti? su quale valore devo intervenire se ad esempio voglio a lanciare di 10 gradi un po' più a babordo o a tribordo?


un super grazie a chi risponde, questo gioco è una figata ma giocandolo col metodo automatico secondo me perde tantissimo, per contro il metodo manuale è laborioso, lungo e impreciso (probabilemtne perchè sbaglio qualcosa) [SM=g27819]



Sì sicuramente in auto è più facile e con il metodo manuale ti impegna moooltooo di più!
Rispondere alle tue domande (e che domande![SM=x535679] ) sarebbe lunghetto: prova sul forum di Betasom www.betasom.it/forum e controlla o meglio segui l'ottima guida del comandante Manomano sul giovane silurista: è ottima!
Prova a vedere se fuga i tuoi dubbi....

Sammi dire
Marcvs



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26/04/2005 15:13
 
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Re:

Scritto da: LunaRossaTraiano 25/04/2005 12.30
3 domandine per MArcvs o per chiunque abbia preso mano con il metodo d'attacco manuale.


1) Molte volte anche se calcolando la distanza con lo stadiometro e confrontandola poi con i dati dell'ufficiale degli armamenti mi sbaglio di soli 50-100 metri una volta che calcolo la velocità mi spara dati asssurdi, tipo 60-100 nodi... anche se faccio il rilevamento dopo 1 minuto...???

2) Il manuale dice che una volte che confermo i dati nel blocco note il TDC mi aggiorna poi automaticamente l'AOB, invece no! Il valore rimane fisso anche se la nave bersaglio fa un giro di valzer su se stessa, morale della favola devo fare tantissime rilevazioni prima di poter lanciare un solo siluro [SM=x535682]

3) il manuale dice di impostare la profondità di siluri allo stesso valore del pescaggio della nave, addirittura aggiungendo 1-2 metri nei casi di utilizzo di siluri ad impatto magnetico, ebbene così facendo molte delle volte il siluro passa sotto la chiglia [SM=g27825] (ma è anche vero che quando la becca, anche se di poco è un colpo quasi semrpe ferale)

3) Cosa si intende per variare di poco le impostazioni automatiche calcolate dall'addetto agli armamenti? su quale valore devo intervenire se ad esempio voglio a lanciare di 10 gradi un po' più a babordo o a tribordo?


un super grazie a chi risponde, questo gioco è una figata ma giocandolo col metodo automatico secondo me perde tantissimo, per contro il metodo manuale è laborioso, lungo e impreciso (probabilemtne perchè sbaglio qualcosa) [SM=g27819]



[SM=g27819]
Tutto automatico.... altro non so fare!
Però provo a rispondere alla n.3 (anche perchè la profondità la regoli anche in automatico chiedendo all'ufficiale il dato che vuoi).
I siluri magnetici dovrebbero esplodere quando arrivano a circa 1 metro di distanza dalla chiglia.
Il posto migliore dove farli esplodere è proprio 1 metro sotto la chiglia della nave dove l'esplosione viene indirizzata completamente verso l'alto squartando il natante.
Per cui non devi toccarli...devi proprio passar loro sotto.
Però dato che ogni nave ha il suo pescaggio bisogna fare un po' di esperimenti prima di sapere a quale profondità lanciare un siluro contro, diciamo, una fregata o un piccolo mercantile, o un cargo C3.
Detto questo c'è un'altra variabile: il moto ondoso!
Questo può far alzare o abbassare il siluro di 1 metro o più e quindi un tiro sulla carta perfetto, può passare 2 metri sotto la chiglia e non esplodere affatto!





26/04/2005 19:46
 
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Grazie per le risposte ragazzi, almeno ho risolto il punto 3 [SM=g27811]

Per il resto posterò dai "rapidi ed infallibili" [SM=g27828]




11/05/2005 01:51
 
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nuova patch 1.3
[SM=x535693] Rilasciata la nuova patch 1.3 [SM=x535693]

La trovate su www.silent-hunteriii.com
Attenzione: per chi possiede il dvd scegliere versione EMEA

Ciauz
Marcvs

ps: quando siete online? [SM=x535721] Affondiamo assieme qualche nave d'Albione? [SM=x535719]



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11/05/2005 18:20
 
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Grazie già fatto [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



11/05/2005 21:59
 
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patch 1.3
E come ti trovi? [SM=x535724]
Ho notato che:
- i porti ora vengono rappresentati con maggiore precisione sulla mappa;[SM=x535693]
- ho già incontrato molte più navi da Kiel dove sono partito per la terza missione sia amiche che neutrali. Vediamo adesso in Atlantico se la cosa migliora, soprattutto per quanto riguarda i convogli e le loro scorte;[SM=g27829]
- dovrebbero anche arrivare più comunicazioni dal BdU....ma per ora, nisba a parte i soliti "siate aggressivi" o "complimenti" vari...[SM=x535714]

Speriamo bene perchè questa dovrebbe essere l'ultima patch poi si andrà avanti per mod creati da appassionati...[SM=x535693] [SM=x535693]

Marcvs [SM=x535689]



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31/05/2005 19:32
 
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traduzione in italiano!
A tutti gli interessati.....sul sito di Betasom (sono veramente dei grandi![SM=x535711] [SM=x535711] ) è uscito il mod Lili Marlene che traduce tutto il gioco nella nostra lingua.....
Consiglio di installarlo alla partenza di nuova missione in modalità carriera.....
E' UNO SPETTACOLO!!!![SM=x535693] [SM=x535693]

www.betasom.it e sul forum cercate il post Lili Marlene[SM=x535707]


Ciao a tutti

Marcvs [SM=g27811]



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31/05/2005 21:18
 
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Grazie Marcvs!!![SM=g27838] [SM=g27836] [SM=g27835]

L'ho scaricata e installata ed è una vera figata (anche con la rima baciata)[SM=x535694]



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31/05/2005 23:31
 
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visto che bello?
Bello, vero?

Spero tu possa divertirti più che a Rome [SM=x535710] .......

Ma Falco carissimo almeno da te mi aspettavo qualche dritta per un ristorantino in quel di Roma [SM=x535701] (vedi un mio post precedente in Taberna......)..........

Marcvs [SM=x535719]



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24/06/2005 23:50
 
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patch 1.4 on line!
Nuova patch on line![SM=g27811]
Con questa si dobrebbero risolvere i problemi del sonar ed altre pecche di Ubi......[SM=x535677]

su forum.betasom.it/ trovate tutte le varie info....
e inoltre leggete il post sul prossimo pack per le missioni italiane.....
GRANDISSIMI![SM=x535711] [SM=x535711] [SM=x535693] [SM=x535693]

Ciauz a tutti
Marcvs [SM=x535719]



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