Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Italiani OnLine

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2005 23:42
02/02/2005 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Se Rollo ha sentito il bisogno di venire qua a denunciare in pompa magna il fatto, sono sicuro che ha le sue buone ragioni.

Jimi ti sei risposto da solo.
Non esistono prove.
Quindi nessuna accusa può essere lanciata. Nè sul forum nè online, che sia un'accusa esplicita o che sia implcita.

Se Rollo ha capito di avere subito un'accusa di questo tipo, i motivi ci saranno.

Per cui il torto è tutto tuo, che non avendo prove continui ad incappare in questo errore. Punto.


La prossima volta che ti capita una cosa simile, finisci il Game e poi postalo senza fare nomi tanto sul Replay non figurano e senza entrare troppo nei particolari, solo alcuni richiami di particolari.
Chiedi pareri e il giudizio sarà obiettivamente certo.



Fiato sprecato Tony, il passato ci insegna che le cose non funzionano in questo modo, nonostante il patto anticheat. [SM=g27835]
02/02/2005 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 168
Registrato il: 30/12/2004
Sesso: Maschile
Nobile
Attento
Rollo, tu sei nuovo della comunità giusto, io nei primi giorni di gioco avevo installato una miriade di mod per RTW, ma mi giunsero voci ke questi potevano alterare le stats delle unità in bene e in male, non so quanto sia vero, ma credo ke se giochi con la versione di rome e la patch 1.1 relativa e basta non dovrebbero esserci problemi.
Controlla di non aver installato modifiche anke involontarie come queste, so di nn essere stato l'unico ad avere problemi online a causa di questi mod![SM=g27828] [SM=g27828]

[Modificato da P0DKhorne99 02/02/2005 14.00]





-------------------------------------------------------------------------------------

Khorne - Legionario della Sannitica - clan Folgore
02/02/2005 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Questo suggerimento potrebbe essere valido...
..anche per quelli che vanno spesso in Desync.
Dato che conosco assolutamenye la serietà e la volontà di competere onestamente di Riki (Lui non godreebbe a battere uno con l'aiuto di trucchi e vi assicuro che lui quando batte qualcuno di importante tocca il cielo con un dito e corre subito nel privato a raccontarlo nei minimi particolari. Paolai, sapessi quante volte ha raccontato dei game con te e Magyr lol).
Se usasse trucchi non avrebbe un simile comportamento.
Ripeto, potrebbe essere uno strascico dei MOD installati ad inizio.
Perchè non provate a disinstallare il Gioco, con tutte le sue cartelle, ed a reinstallarlo???






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


02/02/2005 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 03/01/2005
Sesso: Maschile
Nobile
eheheh le sfide del passato sono state tutte grandiose, sia quelle perse che quelle vinte, un giorno vi racconterò un aneddoto intitolato "una bottiglia nel momento del bisogno" che alcuni membri LROssa già conoscono [SM=g27828]
E' un vero peccato vedere che anche questo si stia guastando in questa "nuova" comunità SIGH [SM=g27834].
02/02/2005 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Effettivamente, la tattica di Shoggy e Med, anche se..
...meno realistica rispetto a Rome a causa delle Cava che potevano andare avanti ed indietro davanti al nemico perchè in movimento subivano pochissime o nulel perdite, manteneva i giocatori in una stato di tensione permenente (come ho più volte scritto non è facile fare bene questa tattica, soprattutto quando non si fa un 1VS!) e tale, che a fine partita si era consci di avere giocato una sfida estenuante dal punto di vista Cerebrale.
Questo è vero.
E questo manca ai Veterani. Inutile negarlo.






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


02/02/2005 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 02/02/2005
Sesso: Maschile
Servo della gleba
Visto che il discorso stava cambiando non avrei voluto rispondere ma lasciar morire la cosa... però non riesco...

In effetti la mia mail forse è esageratamente polemica, ma è stata scritta ieri notte subito dopo il fattaccio ed ero abbastanza innervosito dal comportamento tenuto e dalle accuse rivoltemi.
Non sto a commentare l'ingigantirsi degli eventi: il tutto è iniziato con cavalieri catafratti che battono dromedari catafratti (e questa era la frase originaria); dopodichè si è passati a catafratti che corrono più forte di arcieri a cavallo, arcieri catafratti che sbaragliano 2 gruppi di dromedari (a pieni ranghi???[SM=x535719] ) catafratti in accerchiamento... alla fine la versione da me precedentemente paventata riguardo all'uso delle SS e dei berretti verdi non è molto lontana e mi aspetto che salti davvero fuori...

Come ho già accennato mi era già successo di giocare contro i soliti visionari del cheat quando giocavo a counterstrike, e, con sommo gaudio e gloria dopo qualche mese di gioco sono diventato abbastanza bravo da sentirmi accusare a mia volta di barare...

Però, cazzo (si puù dire cazzo vero?), essere tacciato di usare dei cheat alla mia 5°, o forse 6° partita in multiplayer è un vero record...

Comunque, quella di ieri è stata una bella partita, mi sono piaciuto e mi faccio i complimenti da solo, e mi dispiace che i miei avversari non sappiano accettare il fatto che un noob appena arrivato possa tener loro testa (assieme al mio alleato ovvio, che peraltro ha giocato molto bene)...

A questo punto spero di poter continuare a giocare in multi senza dover cambiare nome per evitare la spiacevole sensazione di essere sotto esame e sentirmi accusare non appena qualcosa nella battaglia non si svolge come il mio avversario aveva previsto...[SM=x535722]

[Modificato da R0LL0 02/02/2005 15.27]

02/02/2005 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 354
Registrato il: 30/09/2004
Sesso: Maschile
Barone
Ordine della LunaRossa
Certo che è veramente una figata giocare a RTW........ti da quel senso dell'imprevisto,dell'imprevedibile, del possibile e dell'impossibile ecc. ecc. ecc......che nessun altro gioco riesce a dare!!!!!!
Veramente una figata.......SPETTACOLO!!!!!!![SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710]



02/02/2005 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 528
Registrato il: 29/08/2004
Sesso: Maschile
Visconte
Armata della Fenice
[SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696]





"Il nostro essere e' il risultato del nostro passato,di cio che ci e' accaduto e di cio che non e' avvenuto"

Oscar Wilde
02/02/2005 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 372
Registrato il: 25/10/2004
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Barone
Folgore
Re:

Scritto da: LunaRossaCilyHispanico 02/02/2005 13.53
Se Rollo ha sentito il bisogno di venire qua a denunciare in pompa magna il fatto, sono sicuro che ha le sue buone ragioni.




scusa chily ma ti rendi conto che ciò che dici non ha alcun senso?
Rollo ha iniziato la diatriba, non certo jimi, che si è sentito chiamato in causa e si è difeso.
Ma come, non dubiti delle presunte buone ragioni di chily, invece sei assolutamente certo che quelle di jimi siano solo fesserie?

Scritto da: LunaRossaCilyHispanico 02/02/2005 13.53
Se Rollo ha capito di avere subito un'accusa di questo tipo, i motivi ci saranno.


ma come, i motivi di rollo ci "saranno", quelli di jimi no?
sei disposto a credere sulla parola senza alcun dubbio quello che dice rollo, per carità sarà una bravissima persona, però quello che dice jimi è tutto falso?
Spero tu ti renda conto che questo tuo atteggiamento è completamente fazioso, di parte e assolutamente inaccettabile.




______________________________________________________________
As your attorney, I advise you to rent a very fast car with no top. And you'll need the cocaine. Tape recorder for special messages. Acapulco shirts. Get the hell out of L.A. for at least 48 hours.
02/02/2005 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Rollo,

questo problema di accuse cheat, lo abbiamo già vissuto qualche tempo fa, senza giungere ad alcuna conclusione. C'è stato un accusatore convinto insieme a tutti i suoi compagni di clan che le sue accuse erano fondate, ed un accusato che si è professato innocente dando anche una sua spiegazione. Non c'è stato verso di convincere né l'accusatore ne l'accusato a trovare un accordo per far "morire" la discussione, e non credo ci sarà speranza di farla morire nemmeno ora.
Per quello che mi riguarda a me importa poco se tu hai usato cheat o meno (spero di no), ma continuo a dire, come dissi l'altra volta, che accusare qualcuno di barare è una accusa MOLTO grave, e se non si hanno prove, sarebbe meglio evitare di farlo. L'accusa di cheat in una comunità multiplayer, penso sia l'accusa + grave che si possa fare, ma certo non si possono obbligare gli altri a non farle, alla peggio possiamo solo giudicarle, e nella migliore della ipotesi, dissociarsi o in uno o nell'altro modo.
Ti consiglio, e questa è solo una mia opinione, di lasciar stare la cosa, ed evitare di giocare con persone che non hanno fiducia in te, sia a ragione sia a torto. Non rispondere a provocazioni e non alimentarle, tanto non si va da nessuna parte. Se vuoi puoi farti una idea leggendo il topic nel quale una medesiam accusa è stata fatta ad un altro giocatore italiano e come vedrai dopo pagine e pagine di posts, nessuno cmq ha cambiato la sua opinione.
Se non trovi indispensabile giocacare in futuro con chi ti ha accusato, ti consiglio di lasciar cadere la cosa, e non alimentare con post altri messaggi del tipo di cui sopra.
02/02/2005 16:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Jack,

non esistono, e questo sempre secondo me e Jimi lo sa, ragioni per le quali io mi possa sentire in diritto di accusare qualcuno di aver barato. Questo è un qualcosa che non deve essere messo in discussione nel mio vocabolario. Già al tempo dissi a Jimi che la vedo così, e così continuo a vederla. Non si accusa di aver barato nessuno, a meno di inconfutabili prove, ed anche qui c'è da distingure caso per caso. QUesta è una accusa gravissima, che non ha giustificazioni, che ci siano o meno, non sono importanti.
Jack, tu rimani convinto che si possa accusare chicchessia di aver barato, uscire dal game, "bannare" un giocatore, e scrivere su un forum pubblico (anche se di risposta) che qualcuno ha usato cheat...Jack, da te mi sarei aspettato maggior sapienza.
02/02/2005 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 372
Registrato il: 25/10/2004
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Barone
Folgore


questo problema di accuse cheat, lo abbiamo già vissuto qualche tempo fa, senza giungere ad alcuna conclusione. C'è stato un accusatore convinto insieme a tutti i suoi compagni di clan che le sue accuse erano fondate, ed un accusato che si è professato innocente dando anche una sua spiegazione. Non c'è stato verso di convincere né l'accusatore ne l'accusato a trovare un accordo per far "morire" la discussione, e non credo ci sarà speranza di farla morire nemmeno ora.


Ma ti riferisci al caso in cui jimi accusò quyel tale italiano?Allora, quello che dici è vero solo in parte, visto che solo alcuni membri di quel clan (che inizia per FOLG e finisce per ORE) hanno accusato, in particolare i testimoni oculari, 2, ma la loro parola non è stata creduta da nessuno, perchè non c'erano prove, ma ditemi voi, un replay che prova è?
Oltre al fatto che i replay sono buggati, che ci vuole a fare un finto replay e spacciarlo come prova, tanto i nomi gli ip o altro, non compaiono!
Inoltre non mi pare (ma forse ricordo male) che l'accusato sia mai compraso sul forum, forse ha dato spiegazioni rpivate, ma questo non lo so dire.



che accusare qualcuno di barare è una accusa MOLTO grave, e se non si hanno prove, sarebbe meglio evitare di farlo


ok, questo è vero, ma mi pare che sia rollo ad aver iniziato la diatriba, jimi si è difeso.
Io non lo so se rollo è un cheater o meno, e quello che dico non c'entra nulla con ciò, quello che io vedo qui non è un processo a rollo, ma il soito processo a jimi, vedo alcuni membri della comunità non vedono l'ora di dargli addosso e sperare in un suo passo falso, e trovo ciò ingiusto.




______________________________________________________________
As your attorney, I advise you to rent a very fast car with no top. And you'll need the cocaine. Tape recorder for special messages. Acapulco shirts. Get the hell out of L.A. for at least 48 hours.
02/02/2005 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 372
Registrato il: 25/10/2004
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Barone
Folgore
Re:

Scritto da: Paolai 02/02/2005 16.06
Jack,

non esistono, e questo sempre secondo me e Jimi lo sa, ragioni per le quali io mi possa sentire in diritto di accusare qualcuno di aver barato. Questo è un qualcosa che non deve essere messo in discussione nel mio vocabolario. Già al tempo dissi a Jimi che la vedo così, e così continuo a vederla. Non si accusa di aver barato nessuno, a meno di inconfutabili prove, ed anche qui c'è da distingure caso per caso. QUesta è una accusa gravissima, che non ha giustificazioni, che ci siano o meno, non sono importanti.
Jack, tu rimani convinto che si possa accusare chicchessia di aver barato, uscire dal game, "bannare" un giocatore, e scrivere su un forum pubblico (anche se di risposta) che qualcuno ha usato cheat...Jack, da te mi sarei aspettato maggior sapienza.


questo è tutto vero, solo che non ne posso più di vedere continui processi a jimi, ma possibile che ogni due settimane debba uscire qualcosa contro jimi e contro le FOLGORI?




______________________________________________________________
As your attorney, I advise you to rent a very fast car with no top. And you'll need the cocaine. Tape recorder for special messages. Acapulco shirts. Get the hell out of L.A. for at least 48 hours.
02/02/2005 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Jack,

Se fossi stato un membro dei Wolves, una delle prime cose che avrei tenuto a dirti, sarebbe stata:

a) non uscire mai da una partita prima che questa finisca, o quantomeno fai rout (ma in Rome non si può fare)

b) non accusare mai nessuno pubblicamente di aver barato.

Per ambedue i punti non ci sono ragioni che possano giustificare una azione del genere. Il caso vuole che tu non faccia parte del clan Wolves, altrimenti mi sarei impegnato per farti sbattere fuori avendo letto quello che ho letto.
Si vince e si perde con dignità, SEMPRE, questo sia nella vita che in un gioco. Hai l'impressione che il tuo avversario stia barando? Tienitelo per te, finisci la partita e digli "GG". Se il tuo avversario ha barato per batterti, perchè sa di non poterti battere in modo differente, è già una punizione che si è inflitto da solo.
02/02/2005 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 718
Registrato il: 09/09/2004
Sesso: Maschile
Visconte
Folgore
Rollo dalle tue parole credo proprio che abbiamo giocato games diversi e forse il desync è l'unica giustificazione possibile per quello che ho visto...
Tenere testa da parte di niubbi? Se tenere testa vuol dire essere rimasto con l'alleato distrutto tranne due unità e tu che avevi mezzo esercito rimasto senza frecce e senza più l'onagro e con mezza cavalleria bè...
Ho fatto decine di games con lo stesso esercito e moltissime con quell'esercito contro gli Armeni. Se permetti, per esperienza posso dire che quando una unità di catafratti viene presa di fronte e di fianco da 2 unità di dromedari una da 22 ed una da 26 100 volte su 100 va in fuga. E una di arcieri catafratti presa da altri due dromedari va in fuga ancora prima. A te è morto un catafratto e un arciere catafratto e hai distrutto i miei stando fermo. Mah.
Poi sulla destra vedo una unità, a metà game dei tuoi correre alla velocità della luce e ritornare indietro come fosse una cavalleria leggera correndo più degli arcieri a cavallo e delle frecce. Allora ho preferito uscire.
Io non ho accusato nessuno, e tu vieni qui su un forum pubblico ad accusarci di scorrettezza e disonore.
Mi dispiace che,come al solito, quando le cose a dirle è Jimi, allora è sempre sbagliato o falso o altre belle cose del genere, e mi becco pure un simpatico post di Cili.

Io ripeto, io non voglio giocare con persone di cui non sono sicuro, c'è tanta gente on-line, gioca con quelli, Rollo.
Ave
02/02/2005 16:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Jack,
a me non importa di fare alcun processo a Jimi, né tantomeno alle folgori. Ti giuro sui miei genitori che chiunque postasse una accusa del genere nei confronti di un altro giocatore non avendo la possibilità di portare prove, non avrebbe assolutamente il mio appoggio, tutt'altro. Che questa persona si chiami Jimi delle Folgori, Kujon dei THE, o Pizzaefichi del partito della Zinnona non mi interessa, e se pensi che io sia una persona del genere hai sbagliato per la terza volta in 3 posts.

Adesso cortesemente chiudiamo la faccenda e giriamo pagina, non mi obbligate a chiudere il topic

[Modificato da Paolai 02/02/2005 16.29]

02/02/2005 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Jack, Paolai ha risposto al tuo topic rivolto a me in modo esemplare direi. [SM=g27823]

Mi allineo completamente al suo pensiero
02/02/2005 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.268
Registrato il: 30/08/2004
Città: SAN CARLO CANAVESE
Età: 45
Sesso: Maschile
Conte

Io ricordo bene che il replay fu usato come prova ma non venne mai mostrato a chi poteva giudicare...ma su quel replay voi presentavate pesanti accuse. fate voi.
Non si accusa mai, MAI senza prove. E' mica colpa mia se 2 volte su 2 avete lanciato voi l'accusa e poi non l'avete confutata con delle prove.
Il magnifico ROME permette di vedere un replay attinente diciamo (se ci va di culo) al 75% del game...vuoi che non si veda se ha unità ultrapowered???
Con guerriero italiano ricordo benissimo si disse che i suoi arceri non morivano mai(cosa che in un replay si vede benissimo) ed altre chicche quali unità del generale (quella da pochi uomini) che resiste a 3 unità di cavalleria...ma il replay si vide mai? no.
Jack io non ce l'ho con Jimi o con qualche folgore (figurati certe sbronze ci pigliamo e ci piglieremo al meeting) ma se le accuse le fate sempre solo voi che ci posso fare!!![SM=x535682] non lo so li trovate tutti voi i cheaters, andate a lourdes [SM=g27828] (scherzo)

cmq visto che la memoria di molti è corta se non cortissima e ci sarebbero da riempire post su post.. la si chiude qui (per primo io) e si fa + bella figura tutti.




www.totalwaritalia.com
02/02/2005 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.532
Registrato il: 30/08/2004
Città: BAGNACAVALLO
Età: 62
Sesso: Maschile
Marchese
Dai che siete tutti innamorati di Rome come ha detto qualcuno l'imprevisto e' dietro l'angolo .
Pensate un Rome senza bug senza cheatter e addirittura udite udite senza DESYNC, ma che Rome sarebbe non sarebbe piu il gioco che noi vorremmo .Pensate neppure una discussione con un Folgore ma che forum sarebbe questo .Tutti i giorni al lavoro grigi unico svago guardare il culo della segretaria ,nulla di nuovo e invece ce' Rome discussioni a catena accuse , cagate varie ,venditori di macchine usate e altro.
lo so che baciate tutti prima di andare a nanna il santino di Rome per quel brivido che vi da tutti i giorni.



02/02/2005 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 718
Registrato il: 09/09/2004
Sesso: Maschile
Visconte
Folgore

avete lanciato voi l'accusa e poi non l'avete confutata con delle prove.


Mi fa molto piacere la frase delle sbronze Riki [SM=x535720] ,cmq il punto è proprio quello, io non ho lanciato nessuna accusa, qualcuno è venuto qui a sbandierare una cosa che per me, secondo la mia esperienza o modo di vedere il gioco, era strana, e per cui ho deciso liberamente di uscire dal game a metà dello svolgimento. Il resto, comprese alcune frasi "colorite" e altre prediche sono state fuori luogo e non richieste.
Se Rollo tiene a chiarire la cosa così come ieri sera insisteva nell'entrare nei nostri games e poi a pubblicizzare il fatto, può venire sul nostro forum o comunicare tramite msg privati, verrà trattato con cordialità, altrimenti per me questo inutile topic può venire chiuso.
Ave
Ave
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com