Scritto da: CrimsonLegionPrometheus 08/07/2005 19.17
Allora
raccattare i file ....
descr_model_battle.txt
editartlo per aggiungere la unità desiderata , ad esempio ....
type Mauryan_spear ; combat spear
skeleton fs_spearman, fs_swordsman
indiv_range 40
texture armenia, data/models_unit/textures/ResGestae_Prom_fant_mauryan_fantdelnord_armenia.TGA
model_flexi_m data/models_unit/Prome_new_unit_Mauryan_Spearinfantry_high.cas, 15
model_flexi_m data/models_unit/Prome_new_unit_Mauryan_Spearinfantry_high.cas, 30
model_flexi_m data/models_unit/Prome_new_unit_Mauryan_Spearinfantry_high.cas, 40
model_flexi data/models_unit/Prome_new_unit_Mauryan_Spearinfantry_high.cas, max
model_sprite 60.0, data/sprites/seleucid_roman_legionary_cohort_ii_sprite.spr
model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f
poi aprire il file ....
export_descr_unit
type Mauryan Ghandhara Spearman
dictionary Mauryan_Ghandhara_Spearman ; Mauryan Ghandhara Spearman
category infantry
class heavy
voice_type Medium_1
soldier Mauryan_spear, 40, 0, 1
attributes sea_faring, hide_improved_forest, hardy
formation 1, 2, 2, 3, 3, square
stat_health 2, 0
stat_pri 7, 7, no, 0, 0, melee, simple, piercing, spear, 25 ,1
stat_pri_attr no
stat_sec 7, 2, no, 0, 0, melee, simple, piercing, sword, 25 ,1
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 5, 5, 2, metal
stat_sec_armour 0, 1, flesh
stat_heat 0
stat_ground 2, 1, 0, -1
stat_mental 12, impetuous, untrained
stat_charge_dist 40
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 2, 1150, 200, 120, 180, 1150
ownership armenia
poi aprire il file ....
export_descr_unit_enums
Mauryan_Ghandhara_Spearman
Mauryan_Ghandhara_Spearman_descr
Mauryan_Ghandhara_Spearman_descr_short
poi andare nel folder text
aprire il file ...
export_units.txt
{ Mauryan_Ghandhara_Spearman } Lancieri del Ghandhara
{ Mauryan_Ghandhara_Spearman _descr}
;not required
{ Mauryan_Ghandhara_Spearman _descr_short}
Fanteria di lancieri del Ghandhara.
poi per non avere le faccine del contadino al posto della descrizione andate ad editarte le UI cards e datele il nome specifico come appaiono le altre ma specifico delle unità .....
poi se volete anche farla apparire nel gioco single player andate ad editare il file ....
export_descr_buildings .....
questo è tutto ......
Tutto ottimo e come già detto l'ho fatto anche Io , comprese le figure aggiunte o modificate in UI , attenzione devi anche mettere il tutto in descr_model_battle , ma comunque non funziona lo stesso .
proverò con i Tuoi files per vedere cosa succede .
Per ora grazie .
FORTEBRACCIO
[Modificato da =FORTEBRACCIO= 11/07/2005 17.37]
Salutoni .
FORTEBRACCIO