TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

TOTAL GUIDE : Irlandesi (2a parte)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Onesto combattente
    Post: 221
    Registrato il: 09/07/2007
    Città: ACCIANO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Nobile

    00 13/09/2007 21:05
    L'ascesa in Inghilterra
    Quà si incomincia a fare sul serio.

    Primi passi:

    come prima cosa prima di invadere tutte le regioni che vanno da Londra e cardiff in giù si deve fare prima un'operazione importante in Irlanda(ormai a questo punto sotto il vostro totale controllo).
    Si deve rafforzare ulteriolmente l'economia in modo tale da poter finanziare senza problemi l'invasione dell'inghilterra.
    Dovete creare il maggior numero possibile di cantieri navali e il maggior numero di mercati(è ovvio che se è disponibile costruire un deposito o un quartiere dei mercanti li dovete costruire).
    Appena riuscirete a guadagnare almeno 8000 fiorini a turno potrete creare il vostro esercito.(è pure sottointeso che dovete costruite le caserme le sale d'armi le scuderie e i campi da tiri perchè senò mandate a combattere dei novellini).
    Dopo che avrete soddisfatto questi requisiti potrete creare le vostre armate.

    La composizione della vostra armata:

    La vostra armata dovrà essere composta da 1 generale,6 unità di muire,3 guerrieri con spada(o i galloach non mi rocordo come si scrive o gli altri guerrieri con spada a due mani di cui ora mi sfugge il nome)3 ridire,3 ostman e almeno 2 catapulte.

    Portare avanti l'invasione:

    Create nei pressi di Dublino create una flotta con anche soltanto 3 cog dopodichè imbarcate le vostre unità e sbarcate nell'inghilterra meridionale(proprio sotto le regioni di possedimento gallese quindi da cardiff in giù).
    Piccolo consiglio:

    prima di sbarcare dove vi ho detto io vi consiglio di non adottare una rotta diretta perchè le flotte inglesi vi distruggeranno la vostra.
    Quindi ogni volta che vi muovete fate sbarcare le vostre armate navigando prima lungo la vostra costa e quando arriverete ad un punto(molto noto)vicino ai territori del galles fate sbarcare li le vostre alrmate e poi le fate (nel turno succesivo ovviamente)sbarcate a sud di cardiff dove ci sono delle regioni da conquistare.(portatevi anche un diplomatico e stringete alleanza con i gallesi e gli scozzesi e anche con l'alleanza dei baroni).

    Appena avrete conquistato tutti quei possedimenti avanzate ancora conquistando i restanti territori inglesi in modo tale da eliminare gli inglesi dalla campagna.

    FINE.


    Ciao Mario.


    PS:Nella prossima parte si parlerà della conquista del galles.



    La guerra è totalmente connessa con l'esistenza della vita:Senza di essa niente avrebbe alcun senso.
  • OFFLINE
    siculo-calabrese
    Post: 2.564
    Registrato il: 22/08/2007
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 13/09/2007 21:14
    bella guida, molto ben fatta. (nn illuderti però nn la seguirò mai [SM=x535719] [SM=x535718] )
    [Modificato da siculo-calabrese 13/09/2007 21:14]



    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR