Men Of War Public Beta - 1.10.0o - Impressioni / commenti / suggerimenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
XXI Rapax Britannicus
00martedì 10 febbraio 2009 09:49
Apro questo topic per discutere dell'ultima versione della Beta di MOW, ossia quella che accompagnerà fino all'uscita del gioco.

Dopo una decina di battaglie con questa nuova versione vedo che hanno ulteriormente ridotto l'efficacia e la manovrabilità dei veicoli leggeri, rendendo assai meno efficace il fastidioso vagare dietro le linee nemiche in azioni suicide.

Riguardo mortai ed artiglierie le prime impressioni che ho avuto sono queste:

L'accuratezza dell'artiglieria fissa sembra essere stata ridotta, in particolare quella dei pezzi da 152mm. Il danno provocato sembra essere rimasto uguale.

Stesso dicasi dell'accuratezza del mortaio, al quale sembra essere stato ridotto anche il raggio del danno provocato.

I mezzi corazzati pesanti succhiano carburante che è una meraviglia! Ocio a riempirsi di Tank troppo presto, non dispongono di benzina sufficente per fare tutta la battaglia, di conseguenza assumono notevole importanza i mezzi della "logistica" per il rifornimento. Stesso dicasi per le munizioni dell'artiglieria.

Il gioco fila bene anche in 6 vs 6. Per chi non ha computer troppo potenti, è meglio abbassare i dettagli grafici e togliere tutti gli effetti aggiuntivi, che tanto durante la battaglia non si ha tempo di notare.





SIR HEINZ
00martedì 10 febbraio 2009 10:51
Con la 1.10. full sono stati effettuati notevoli cambiamenti, le fazioni sembrano essere più equilibrate in tutti i settori, lasciando alcune caratteristiche ognuna che però non sono più così "mostruose" come prima.

Le artiglierie a parabola non sono così precise e con rateo veloce da permetterne un abuso, levato agli americani il megacarro che non ho mai provato e visto all'opera, che mi è sembrato una specie di M47, progettato per la IIGM, ma mai stato schierato.

Ieri sera due belle partite nella prima 5v5 stavamo tenendo testa a players molto più forti ed esperti di noi quando il King è dovuto andare via all'istante, causa emergenza.
Da lì abbiamo perso il centro e la speranza di una rimonta che pareva possibile, visti i punti che avevamo ancora a disposizione per schierare unità, però bella lo stesso, poi dimostrazione di grande miglioramento dei nuovi arrivati, soprattutto di Sua Maestà [SM=x535711] King Roger. [SM=g27828]

Nella seconda 2 Normanni+Lux vs 2 Normanni+Patroclo una rimonta clamorosa, finita con una differenza di 7 punti a favore di chi rimontava. [SM=g27811] [SM=x535693]
XXI Rapax Britannicus
00martedì 10 febbraio 2009 15:19
Si confermo, nella FULL, hanno fortunatamente levato il T29 americano.
Un carro che nel 1945 non era manco in servizio... credo ci entrò nel 1947.

Era stato inserito nel gioco per accontentare i bimbiminkia yankee, che si ostinavano ad ingaggiare i carri tedeschi frontalmente, in quanto le manovre di aggiramento ai lati con "Slugger", "Hellcat" e caccicarri simili, andavano al di la delle loro capacità cerebrali.

Tali bimbi avevano un complesso di inferiotà del ca...rro, nel senso che nelle battaglie contro russi e tedeschi volevano avercelo più grosso comunque. Eccoli accontentati con un 105mm che era un pugno in un occhio per gli appassionati di realismo. Fortunatamente è stato levato.

Il bilanciamento del gioco è ora ottimale. Ogni fazione richiede però un diverso stile di gioco che rispecchi l'esatta composizione degli eserciti dell'epoca.

Consiglio vivamente di provare gli Inglesi, una fazione divertentissima.

Personalmente resto comunque un fan dei tedeschi e delle loro unità di fanteria d'elite: Sturmtrooper e Parà, nonchè del loro cacciacarri jagdpanther, che se ben gestito mette in crisi anche lo JS3.

Stupende le battaglie che finiscono al fotofinish! 7 punti sono veramente un soffio!
KingLeonida
00mercoledì 11 febbraio 2009 02:09
io ho notato un'altra cosa...i cannoni semmoventi e i carri semmoventi(tipo kv2) fanno meno danni sui veicoli corazzati.
Esempio prima con un kv2 seccavo un pzIV se lo prendevo, ora al massimo lo immobilizzo...mi sembra giusto alla fine.

Per il resto concordo su mortai e artiglieria meno precisi.

I carri pesanti mi sembrano achessi un pochino meno precisi e devastanti rispetto a prima...
LunaRossa Caesar
00mercoledì 11 febbraio 2009 21:39
Sarano meno precisi...
...ma c'è chi con le art va avanti ad "Un colpo..un morto", dove il morto è un carro od art che si preferisca.
Bho!!!
Io non ci riesco. [SM=x535696]
SIR HEINZ
00mercoledì 11 febbraio 2009 23:57
Land Matress (lanciarazzi pesante inglese) non si posiziona spara a 20 metri.
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 12 febbraio 2009 00:24
Se sei certo del bug, segnalalo:
www.digitalmindsoft.eu/forums/viewtopic.php?f=119&t=2351

Nel topic e' spiegato come segnalare il bug.

Magari fai un'altra prova prendendo lo screenshot.
SIR HEINZ
00giovedì 12 febbraio 2009 00:44
Il KIng ha provato in un'altra partita e funzionava benissimo...nella nostra ce lo siamo passati in 3, abbiamo provato di tutto, posizionarlo con la freccia, cambiato equipaggio, tasto r control ecc. niente da fare...mah....? [SM=x535696] [SM=x535696]

Forse aveva subito un danno? [SM=x535682]
LordHarald
00giovedì 12 febbraio 2009 00:51
Veramente anch' io ho riscontrato un problema simile, i pezzi con movimento + lento alcune volte nel premere il tasto ctrl per indicare il tiro si bloccano, in pratica si sparano sui piedi, però mi si sono sempre sbloccate o spostandole o smanettando con le munizioni.

Invec3e stasera non è successo.

Qualcun' altro ha riscontrato problemi simili ??
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 12 febbraio 2009 08:21
Io per ora ho provato tutti i semoventi ed i pezzi d'artiglieria da 152mm e non ho riscontrato problemi nel puntamento.

Non ho ancora provato i lanciarazzi (di qualsiasi tipo), tuttavia ho subito il fuoco delle Katiushe e mi è sembrato corretto l'arco di tiro fatto.

Attenzione anche alle ondulazioni del terreno, alcuni pezzi se non sono correttamente posizionati non sparano o sparano a pochi metri da loro autodanneggiandosi.
XXI Rapax Britannicus
00venerdì 13 febbraio 2009 08:53
Grandi battaglie ieri sera!

Ormai Raubal e Mauri "Rasena" sono diventati veterani navigati in grado di dare filo da torcere anche ai player più scafati.

Ieri sera in un 5 vs 5 in notturna ho avuto il piacere di averli al mio fianco con l'aggiunta di LordBritish dei Cacciatori e del Rapace Brutus. Noi coi Tedeschi.

Contro avversari di ottimo livello: Aubrey e Desaix dei Legio, Pipa e Teo dei DIF, e il topo del deserto Patroclo. Loro coi Russi.

Mappa: Hunting - Notte. Risorse: 350. Tutte le unità.

40 minuti di battaglia intensissima che ci vedeva prevalere dopo durissimi scontri per la conquista di ogni bandiera.

Pur non essendo vicino alla mia zona di respawn, ho deciso di prendermi in carico il centro mappa, mandando Raubal e British alla mia sinistra e Brutus e Mauri alla mia Destra.

Hanno seguito alla lettera le indicazioni formando una pefetta diagonale che guardando la mini mappa sembra fatta con il righello.
Perfettamente distanziati, fanti e cecchini davanti, artiglieria da campo e semovente alla spalle, carri e cacciacarri a copertura.
Squadre di fanti nelle retrovie, pronte ad intervenire come riserve.

Ognuno con il compito di conquistare e difendere la bandiera di propria competenza, si avanzava in maniera omogena, senza lasciare buchi nella linea o comunque rintuzzando le incursioni nemiche quando si creavano dei varchi.
In caso di raddoppio nemico su un punto della linea si provvedeva con le riserve a sostenere l'alleato.

Peccato non avere il replay della battaglia. Sono molto soddisfatto di come i miei allaeti hanno combattuto, dedicandosi prima alla conquista delle zone assegnate e POI alle bandiere da catturare, dosando alla perfezione le risorse, senza farsi prendere dalla foga di prendere le bandiere temporaneamente perdute.

Raubal nella posizione intermedia tra il centro (io) e l'estrema sinisra (British) ha fatto un lavoro eccellente, dando compattezza al lato sinistro.

A fine battaglia le nostre Panzerdivisionen annoveravano 36 tacche di mezzi nemici distrutti e 439 soldati russi uccisi, a fronte di 13 nostri mezzi perduti e 315 caduti.

Complimenti a tutti per la battaglia sanguinosissima.

Alla prossima!

Stasera riposo e licenza premio nelle retrovieper tutti, me in particolare, visto l'ora tarda fatta ieri.. [SM=g27818]

Saluti,
Max [SM=x535715]

PS: confermo che l'artiglieria è meno precisa e devastante. Stesso dicasi dei razzi katiusha o nebelwerfer, più coreografici che realmente efficaci.










-Patroclo-
00sabato 14 febbraio 2009 12:11
Quoto britannicus, cmq e stata bella pure la partita precedente sempre con le stesse squadre ma con risultato a nostro favore.Il cannone d artigleria devo dire che e molto meno preciso come i mortai.Perche nn tolgono dai mezzi le unita fisse es. (mitragliatrici,mortai,cannoni art e anticarro)almeno hai dei risultai piu reali e precisi





XXI Rapax Britannicus
00domenica 15 febbraio 2009 10:34
Provata stamattina qualche 4 vs 4 "Only Infantry".

Molto divertenti e tattiche, malgrado io sia un estimatore della modalità "All units", devo dire che anche giocare solo con le fanterie e armi leggere di supporto è appagante e molto riflessivo.

Spettacolare quando con 2 cecchini e 2 squadre di Rangers con ufficiale al seguito, precedute da uno scout, ho dato l'assalto a 2 nidi di mitragliatrice e ad una postazione di mortatio che ci stavano martoriando.

Esploratore davanti a far luce; i cecchini che fanno fuori i fucilieri a guardia delle postazioni ed i mitraglieri ai pezzi, i ranger che nel frattempo si dispongono a ventaglio.

Il nemico si accorge del pericolo, manda 3 squadre di fanti, che vengono "accolte" dai rangers e dai cecchini. Stroncato il contrattacco nemico, mi impossesso della postazione nemica e la rivolgo contro di lui. NA STRAGE! [SM=x535715]

Confermo la prima impressione: il mortaio fa molto meno male ed è molto meno preciso.

Ci si becca stasera! [SM=x535701]

Rasena
00domenica 15 febbraio 2009 11:06
FLAK 88 mm
Può darsi che se ne sia parlato già da qualche parte, in tal caso me ne scuso.

Mi lascia perplesso la mancanza del famoso cannone antiaereo (poi anche antitank) dei Tedeschi. Qualcuno di voi ne sa il perchè?
Forse perchè tecnicamente avrebbe dato problemi di disequilibrio nel gioco?
Francamente mi sembra irrinunciabile.....

Aspetto notizie.
Grazie.
Mauri
XXI Rapax Britannicus
00domenica 15 febbraio 2009 11:27
Ho visto delle preview del Flak 88. credo però fossero di un mod.

Sicuramente ci sarà nel mod Commander Of War II. Non sò ancora se ci sarà nel gioco finito.

Si può provare a cercare sul forum della DMS e vedere se ne parlano.

LunaRossa Caesar
00lunedì 16 febbraio 2009 13:49
Riflessione scherzosa, ma fino ad un certo punto....
.....ho notato anche io un certa dimunuzione nella precisione e nel rateo di tiro delle art. Purtroppo non nei mortai che sono quelli più deleteri nel gioco.
Come più o meno tutti avete scritto, sono state eliminate delle unità inserite per fare godere i Bimibiminìchia.
é stata diminuita anche la letalità delle art che tanto piace a questo tipo di giocatori.
Fra noi ci sono due gruppi.
Il più numeroso voleva/vuole giocare con le assurde artiglierie ultrapeecise e schiaccaitutto (tipo cava di Rome Med 2 lisci).
Art che permettano sfondamenti frontali e difese impenetrabili, per chi conosce a menadito le mappe, piazzando tali pezzi nei punti giusti a bloccare così le mosse degli avversari senza bisogno di controlli e tattiche particolari.
Un altro, meno numeroso, preferisce bannarle e approciarsi al gioco con un metodo e ragionamento diversi, quasi alla NTW 2, che richiedano la conquista di un punto a prezzo di manovre lente e laboriose, come pure lo sfondamento di un fronte possibile solo con flancamenti e collaborazione fra alleati.
Non si offenda nessuno, ma non è che chi vuole a tutti io costi le art ed i mortai ultraprecisi schiacciatutto, sotto sotto........è un Bimbominchia???? [SM=x535694] [SM=x535694]
XXI Rapax Britannicus
00lunedì 16 febbraio 2009 14:19
Io penso che tutte le unità vadano sapute usare.

Alla fine la differenza sul campo di battaglia la fa la bravura del giocatore, non le unità che ha a disposizione (che sono le medesime del nemico).

Io gongolo quando vedo che gli avversari si riempiono di artiglierie e mortai o lanciarazzi. Con un paio di cecchini e di esploratori gliele fai saltare che è una bellezza.

Con la giusta ponderazione e bilanciamento, mortai ed artiglieria si devono integrare nel dispositivo tattico e devono poter essere usati.
In particolar modo adesso che li hanno depotenziati parecchio.

Un generale scadente resta un generale scadente anche se ha artiglieria atomica e millimetrica.

Cosi come un bravo generale lo è a prescindere dalle unità di cui può disporre.

Una delle cose che apprezzo di MOW è che qualsiasi tattica da lamer e bimbominkiesca ha vita breve difronte al giocatore esperto.

Vai tranquillo Toni, questo è un gioco in cui si possono usare tutte le unità che si vogliono, alla fine la differenza la fa la bravura tattica e la capacità di pianificare la battaglia adattando il proprio modo di combattere a tutte le situazioni. [SM=g27811]





Leporello68
00lunedì 16 febbraio 2009 15:47
Brit sarei d'accordo con te se si scegliessero mappe sovradimensionate per il numero di giocatori e tempi di gioco lunghi che permettano l'implementazione di tattiche lente e manovrate. Ma con 30/40 minuti e punti alti e mappe strette certe tattiche possono premiare.
XXI Rapax Britannicus
00lunedì 16 febbraio 2009 16:15
A noi italiani piace (giustamente) giocare tutti insieme. Tuttavia anche le mappa più grande della beta che è Hunting è a malapena giocabile in 5 vs 5. In 6 vs 6 o 8 vs 8 c'è poco spazio per la manovra.

Se già Hunting (o Forest) le si gioca in 4 vs 4 o 3 vs 3, si può tanquillamente giocare a 350 / 300 con 40 minuti, sbizzarrendosi nelle tattiche.

Le "oscenità" da 30 minuti con 600 punti su Bazerville o Fields in 5 vs 5 le lascio fare agli amanti della macelleria di uomini e mezzi. Quei game li evito come la peste.

Basta selezionare attentamente le partite in cui entrare (o scegliere i settaggi giusti delle partite che si hostano), ed il divertimento è assicurato.

Finora le battaglie che più mi hanno appagato e divertito sono le 4 vs 4 su Hunting o Forest, tempo 40 minuti, 350 risorse, unità 120.

In linea di massima preferisco giocare su mappe concepite per 12/16 persone in 8/10 o in quelle concepite per 8/10 in 4 / 6 persone, lasciando ampissimi spazi per la manovra, dove è addirittura penalizzante l'uso di postazioni fisse che vengono regolarmente aggirate.

Cacciatori Raubal
00lunedì 16 febbraio 2009 18:36
Il gioco è questo ed ognuno ha i suoi gusti e può hostare le partite con le opzioni che più gli aggradano.
Io sono sicuramente un Bimbominchia e ho piacere a giocare con tutte le truppe che il gioco consentirà basta che ci sarà il giusto bilanciamento tra lo spam e il controspam.
Tony per ora stiamo provando con successo una beta e a fine settimana avremo il gioco completo, sarà con questo che vedremo quali saranno le opzioni più bilanciate.
C'è da dire che in quasi 90 partite effettuate non ho mai giocato con l'opzione "no obici".
Forse che in MOW sono tutti "Bimbominchia"??? [SM=g27827]
LordHarald
00martedì 17 febbraio 2009 01:46
Non penso sia una questione di bimbo minchia o meno, il gioco da la possibilità di giocare in molti modi differenti a seconda dei gusti.

Personalmente ho giocato molte "tutte le unità", "no obici" e "only infantry", e direi che mi sono sempre divertito.

Certo, quando, nell' ultima patch, hanno ridotto la precisione delle art a palombella sono stato contento.

Personalmente la modalità che preferisco è "combat", "no obici".
La modalità combat perchè, permettendo di manovrare svincolati dalle bandierine offre molte più possibilità, oltre al maggior realismo e alla maggiore ponderazione.

No obici perchè trovo che le art rendano il gioco più statico.

2° scelta la " solo fanteria " che trovo divertentissima.

Ciò però non significa che io disprezzi gli altri modi di giocare, sono tutti divertenti ed altamente tattici, sono solo gusti personali e non trovo giusto disprezzare le scelte altrui, perchè si tratta di scelte di gioco e non di lamerate, questo non è Total War in cui servono regole per renderlo giocabile.
XXI Rapax Britannicus
00martedì 17 febbraio 2009 09:27
Le combat espongo molto al rischio di "camperaggio" e di Iper costruzionismo e minamento.

Mi è capitato pochi giorni fa una battaglia dove per adeguarmi ai miei 3 compagni ho passato un quarto d'ora a costruire e minare e solo 10 minuti a combattere.

Ogni tanto qualche combat la faccio, mi diverto comunque, ma ho bisogno di un obiettivo di conquista territoriale per dare sfogo alla macchina bellica.

L'ideale sarebbe implementare nella combat un sistema che attribuisca punti supplmentari in base alla percentuale di mappa conquistata.

Nella versione definitiva del gico ci saranno poi anche anltre modalità assai divertenti e tattiche. Non rimarrete delusi. [SM=g27811]
LunaRossa Caesar
00martedì 17 febbraio 2009 12:02
Spero che si sia capito...
....che il mio era davevro un tono scherzoso.
Quoto in pieno gli ultimi due post.
La soluzione di Brit sarebbe l'ideale e la ciliegina sulla torta.
Leporello68
00martedì 17 febbraio 2009 12:32
Stessa lunghezza d'onda di Brit sul tipo di partita.
Ieri mancato di un soffio l'orgia da 12 di Caludia (ma sapete se è ancora Legio perchè non ci degna più di un saluto) ho ostato un 4vs4 con strangers su mappa 5vs5. Devo dire nettamente più stimolante che un 16 hunting. Fanti che contano enormemente, che si infiltrano nelle retrovie, che possono far saltare carri dopo 15 minuti di appostamento. Quello è divertente a mio avviso, non un IS2 che tira per 5 minuti contro un KingTiger frontalmente.

Dapprima costretti e falcidiati dai blindi formula 1 abbiamo piano piano organizzato una linea, una manovra coordinata e appena il Tiger (massimo carro entrato in battaglia) ha potuto far sentire la realistica predominanza contro l'orda di Sherman male manovrata e concentrata solo al centro abbiamo ripreso bandiera per bandiera fino al controllo totale.

Due parà nelle retrovie hanno intercettato un Calliope e uno Slugger che andavano al fronte: quelli son punti pesanti. In queste partite sottodimensionate il fante diventa davvero cruciale e può cambiare la sorte della partita da solo.

E davanti gli strangers rushoni che puntavano tutto su sfornare carri uno ditero l'altro e lanciarli senza senso al centro (dopo 5 minuti ho visto arrivare 5 Sherman che hanno travolto tutto) ma che alla fine hanno avuto una bella lezione su come gestire risorse basse (io ho preso solo tre carri ad esempio, Tiger, PZIV G e un Puma all'inizio).

Equilax
00martedì 17 febbraio 2009 13:00
Salve a tutti, per prima cosa ringrazio Max che mi ha fornico la Key e i Normanni che con i loro assillamenti mi hanno convinto a provare questo gioco stupendo.
Premesso questo vorrei solo dire che secondo me se iniziamo a stabilire regole e regolette andiamo a finire come in M2TW e cioè a giocare 1/4 del gioco. Tutte le unità sono storicamente esistite quindi perchè escluderle? Dal quello che ho visto sono anche ben bilanciate tra costo ed effettiva funzionalità, i tanto temuti carri Tedeschi di eccezzionale potenza richiedono anche un'eccezionale abilità nell'uso, vanno ben protetti e questo richiede almeno una fanteria di supporto che si aggiunge al già gravoso costo dell'unità sono molto lenti e spesso con torretta fissa, ciò comporta un'estrema vulnerabilità anche solo in caso sia stato distrutto un cingolo, senza contare le infiltrazioni della fanteria. Personalmente mi è capitato di aver chiamato uno Jagdtiger e di trovarmelo in fiamme senza nemmeno averlo usato, oppure come ieri sera nella partita contro i Normanni un Elefant che puntualmente veniva danneggiato ai cingoli, per 3/4 della partita è stato pressochè inservibile, concludo dicendo che i peggiori nemici di questi mostri d'acciaio erano i bombardieri e visto che girano voci che nel gioco ci saranno unità aeree direi che è ancora tutto da vedere. Il gioco a mio avviso è il migliore in circolazione per realismo, giocabilità, e varietà dei mezzi, l'unica cosa che modificherei e la propulsione del proiettile dello Sturmtiger, quando viene lanciato avendo una propulsione a razzo dovrebbe lasciare una scia di fuoco e fumo, qui sembra lanciato con una catapulta, ma magari sono troppo esigente. [SM=g27818]
img11.imageshack.us/img11/328/006fq2.jpg
Grazie a tutti per le partite e scusate l'intrusione.


_BattaglioneDebica_
XXI Rapax Britannicus
00martedì 17 febbraio 2009 13:10
Ciao Yuri!
Sei sempre il benvenuto!

Condivido in pieno la tua visione del gioco. Non ti preoccupare, vederai che le tue "esigenze" di realismo ed estetica verranno soddisfatte nei mod in preparazione.

Al momento ne sto tenendo d'occhio tre:
- Commander Of War II
- Storm Over Europe
- Expanded Battles 2

Salutoni,
Max
LordHarald
00martedì 17 febbraio 2009 13:27
@ Caesar tranquillo chi ti conosce sà !!

Tornando al combat direi che non è medieval e il gioco si presta poco al camperaggio, anzitutto si deve tenere conto che nel combat non contano le bandierine, ma i danni inflitti, quindi basta uccidere un omino e il camperone non campera +, altrimenti perderebbe.

Le mine dovrebbero essere un' arma a doppio taglio, non capisco perchè facciano saltare solo i nemici anche col fuoco amico settato su on.

Inoltre avere di fronte un avversario statico che si chiude in una posizione è una manna, come andare al poligono.

D' altro canto bisogna ricordarsi che non si devono conquistare le bandierine quindi le azioni vanno ponderate con la massima accortezza, e tutte le posizioni sono importanti, in effetti, se avete notato, nelle battle zone non è raro che il vincitore sia anche chi ha subito + perdite.

Insomma a mio avviso maggior realismo e ponderazione, senza contare che quello che diceva Desaix sull' importanza della fanteria in una combat si ha all' ennesima potenza, perchè non si sa la direzione dell' avversario ne lui sa la vostra.

Poi in modalità "no obici" diventa una partita a scacchi.

Naturalmente con le bandierine e gli obici mi diverto uguale niente da dire espongo solo la modalità per me + piacevole, infatti gioco tranquillamente in tutte.
Leporello68
00martedì 17 febbraio 2009 14:56
Combat va meglio se le squadre sono sbilanciate, allora i forti potranno attaccare più facilmente e avere qualche chance.
Con squadre equilibrate chi si espone di più è destinato a perdere, perchè i carri dietro avranno più bersagli.
Poi se invece prendiamo una mappa grande allora ci può stare, ma come ho giocato ultimamente con 16 giocatori proprio non fa per me.
Tutto troppo statico, confronti frontali fra megacarri a chi buca prima. Diciamo che amo un teatro massimo 1942, senza nulla togliere a chi preferisce i bestioni.

Per me max 8 giocatori )10 solo su Hunting) al momento è consigliabile in qualsiasi modalità, poi che sia con o senza obici cambia poco, basta mutare tattica a patto di non avere tonnellate di punti.

Scegliere mappe, obici o tetto ai punti non è introdurre limiti alla Med2. Qui sono contemplati come tipologia di gioco uindi ognuno ha le sue preferenze.
LordHarald
00martedì 17 febbraio 2009 17:15
Concordo la combat è bella in pochi massimo 3 o 4, in 16 è un' ammucchiata, allora tra gente che sa giocare si arriva a scambiarsi le posizioni con l' avversario.
XXI Rapax Britannicus
00giovedì 19 febbraio 2009 09:21
RINGRAZIAMENTI e DISCORSO DI CHIUSURA DELLA BETA
Bene ragazzuoli, siamo giunti alla fine del nostro viaggio nella fase preparatoria di Men Of War.

Il gioco è ora disponibile.

Ringrazio tutti quelli che hanno parteciaptao alla beta e mi hanno fatto compagnia in queste serate.

Ricordo che a settembre sulla prima beta di MOW gli italiani si contavano a stento sulla punta delle due mani.

Adesso sono arrivati ad essere un folto gruppo, che a spanne supera i 60 sessanta elementi.

Sul forum della DMS, dopo inglesi e tedeschi (che giocano in casa essendo la DMS tedesca) siamo la comunità più attiva.

Sui campi di battaglia ci facciamo rispettare. In poche settimane si è riusciti ad essere competitivi facendo sudare tutti gli avversari e vendendo sempre cara la pelle.

Certo il gap con i "pro" Russi e Tedeschi c'è ancora, tuttavia settimana dopo settimana va riducendosi.

Adesso è giunto il tempo di fare il salto di qualità!

La versione definitiva del gioco ci aspetta e con essa gli agguerritissimi combattenti della Santa Madre Russia, i quali hanno avuto il gioco a novembre.

Per me il tempo delle decisioni è passato, le vaste pianure russe ed il terribile Fronte Orientale mi aspettano!

Le Divisioni [A][GIO] sono pronte a partire per il Fronte. [SM=x535701]

Spero di ritrovarvi numerosi su MOW, magari alternando qualche partita a Empire.

Salutoni e grazie ancora,
Max


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com